Le verità nascoste settima puntata – Il nuovo appuntamento con la fiction spagnola dovrebbe andare in onda il prossimo venerdì, 13 luglio 2018. Sono ancora tanti i punti oscuri da chiarire sul passato di Paula, che è riuscita a complicare di molto la vita di tutti coloro che l’hanno conosciuta. Le anticipazioni de Le verità nascoste la vedono in particolare in crisi con Petrov, che oltre a volerla uccidere potrebbe svelare chi è davvero.

Le verità nascoste settima puntata: anticipazioni e trama

Come abbiamo già visto Le verità nascoste non torneranno il 6 luglio come previsto, ma molto probabilmente la settimana successiva. La fiction ci ha messo di fronte ai prossimi problemi in arrivo per Paula, a causa della scarcerazione di Petrov. Anche Marcos si trova in pericolo, visto che Fernando potrebbe chiedere ancora l’aiuto di Fonseca per evitare che sveli la vera identità di Paula. Il patriarca dei Garcia sembra intenzionato a fare di tutto per riuscire a portare avanti i suoi affari. Per questo non esiterà a mettere sotto ricatto Enrique, minacciandolo di diffondere materiale compromettente su Lidia.

La donna invece continua a vivere nel dolore per i sensi di colpa. E questo potrebbe spingerla a compiere un folle gesto nel tentativo di mettersi a posto la coscienza. Paula la troverà priva di sensi sul proprio letto: cercherà di uccidersi? Mentre Irina avvisa Paula dell’arrivo di Petrov, Marcos si unirà ancora una volta a Lalo per riuscire a scoprire il segreto di Fernando. I due potrebbero decidere di raggiungere il bosco, dove l’uomo afferma di aver sepolto il corpo della figlia. Le anticipazioni de Le verità nascoste ci mettono in guardia anche sul furto al Dipartimento: il fascicolo di Paula sparirà in modo misterioso e Enrique farà pressioni a Laguna perché fermi le indagini.

LEGGI ANCHE  Le verità nascoste anticipazioni dell'8 giugno: la terza puntata