The Originals 5×11 trama e promo – L’episodio 11 della serie Tv andrà in onda su The CW mercoledì, 18 luglio 2018. “Til the Day I Die” metterà Freya di fronte ad uno dei giorni più importanti della sua vita e non solo per il passo importante che si prepara a fare. La trama di The Originals 5×11 ci rivela inoltre che Elijah dovrà fare i conti con un ricordo che riguarda Hayley. La puntata è diretta da Geoff Shotz, mentre la sceneggiatura è di Kyle Arrington e Marguerite MacIntyre.

The Originals 5×11 trama e anticipazioni

Weekly Entertainment ci ha regalato delle foto in esclusiva del momento più atteso di questa quinta stagione. Assisteremo infatti al grande giorno di Freya e Keelin, che potranno unirsi in matrimonio. Le nozze sono ormai vicine e questo comporterà delle decisioni ardue da prendere. Soprattutto per quanto riguarda le spose: la sinossi di The Originals 5×11 parla infatti di una decisione difficile per il loro futuro come coppia. Continua inoltre la preoccupazione di Klaus per i problemi di Hope, di cui non conosce la causa. Per questo l’Ibrido chiederà l’aiuto diretto di Davina per avere un supporto per la sua missione personale.

Intanto, Elijah dovrà vedersela direttamente con un ricordo del passato collegato ad Hayley. Non è chiaro se questo dettaglio sia connesso con la missione che la stessa Ibrida sta portando avanti in solitudine. Non mancheranno inoltre problemi in arrivo per Marcel, costretto ad intervenire per impedire che accada il peggio. Secondo la trama di The Originals 5×11, Declan diventerà infatti sempre più curioso sui segreti sovrannaturali di New Orleans.

LEGGI ANCHE  The Originals 5x12: il ritorno a Mystic Falls

The Originals 5×11 promo “Til the Day I Die

In perfetto contrasto con il grande giorno di Freya e Keelin, i fratelli Mikaelson dovranno affondare i denti anche sulle note più tragiche della loro famiglia. La malattia di Hope infatti avanza e questo mette in crisi Klaus, che teme ancora una volta di dover dire addio ad uno dei suoi affetti più cari. Una visione funerea che colpirà anche Elijah, che troviamo intento in una riflessione profonda in un luogo in cui non ci saremmo mai aspettati di trovarlo. Il promo di The Originals 5×11 tramite la voce di Rebekah, esterna tutto il dolore di questo momento.