The Affair 4×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv di Showtime andrà in onda domenica, 22 luglio 2018. Ritorneremo a parlare di Noah e Alison, anche se sotto punti di vista diversi. In particolare, la trama di The Affair 4×06 ci rivelerà in che modo Ben e Noah sono collegati. Il veterano che Alison ha conosciuto in precedenza ha qualcosa da nascondere?

The Affair 4×06 trama e anticipazioni

Il sesto episodio vedrà Noah sempre più coinvolto nella vita privata di Anton, lo studente della sua nuova classe, ribelle e problematico. Deciderà infatti di sostenerlo in una decisione che riguarda il futuro del giovane e che avrà delle conseguenze dirette sulla madre di Anton. Sembra infatti che Janelle dovrà affrontare uno scontro con l’ex marito, a causa di una situazione complicata che si creerà grazie alle incursioni dello scrittore.

All’inizio di questa quarta stagione abbiamo assistito all’incontro fatale fra Alison e Ben. Un uomo del tutto diverso da quelli conosciuti in passato, che tuttavia deve ancora aver modo di conoscere da vicino. Dato il percorso scolastico affrontato dalla protagonista, la donna sceglierà anche di indagare sul suo personale passato. E questo le permetterà di scoprire un segreto che riguarda il padre. La trama di The Affair 4×06 svela tuttavia che Alison scoprirà anche il collegamento fra Ben e Noah.

LEGGI ANCHE  The Affair 4 ritorna in tv: rivelata la data della premiere e il cast

The Affair 4×06 promo

Il mistero si infittisce con il trailer. Torniamo a poco prima della scomparsa di Alison e della sua decisione di tornare a casa. Il personaggio di Ruth Wilson è alla ricerca di risposte su quanto accaduto nel passato. Abbiamo la conferma che da piccola è quasi annegata, ma cosa è successo esattamente? Nel video stringe una foto che la riprende da bambina con il resto della famiglia e ci rimane per ora il dubbio che in realtà quel giorno sia accaduto qualcos’altro. La troviamo infatti in aereo mentre prende a cazzotti un uomo che le ha fatto delle avances. Finita in prigione, ancora una volta sarà Noah a salvarla. Il promo di The Affair 4×06 ci mostra inoltre Helen e le sue preoccupazioni su Vik: perché non fare qualcosa per la sua malattia?