Le verità nascoste non andrà in onda con la sua settima puntata il prossimo 6 luglio 2018. La fiction spagnola ha seguito fino ad ora un calendario ben preciso per la sua trasmissione su Canale 5, ma i fan dovranno fare i conti con la sua assenza. La prossima settimana Le verità nascoste non va in onda: il motivo è molto semplice e dipende da un mix di eventi che puntano dritti verso lo sport. Mediaset correrà ai ripari la settimana successiva?

Le verità nascoste slitta la sua puntata: dal 6 luglio a…?

Le verità nascoste hanno catturato del tutto l’attenzione del pubblico italiano e spagnolo. Siamo di fronte ad una svolta mentre ci avviciniamo al finale di stagione, previsto per la fine di luglio per quanto riguarda la programmazione iberica. Nessuna variazione su questo fronte: il settimo episodio andrà in onda il 3 luglio. Non sarà così invece per i fan italiani, che dovranno fare i conti con l’imponenza dei Mondiali 2018 nel palinsesto di Canale 5. Questo è il motivo per cui la fiction dovrà attendere ancora qualche giorno prima di ritornare sul piccolo schermo del nostro Paese.

Nessuna cattiva notizia quindi per i telespettatori che sceglieranno ancora una volta di seguire la puntata in lingua originale. Telecinco proseguirà la sua programmazione fino al 17 luglio 2018, data in cui dovrebbe terminare la prima parte della prima stagione. In Italia andranno in onda meno episodi invece, come spesso accade nei riadattamenti che ci riguardano da vicino. Le verità nascoste torneranno subito dopo le rivelazioni bomba che riguardano Paula, la ragazza del mistero che potrebbe aver preso in giro tutti pur di fingersi la figlia dei Garcia.

LEGGI ANCHE  Le verità nascoste anticipazioni dell'8 giugno: la terza puntata