Chicago Fire 6 anticipazioni del 29 giugno – L’episodio 17 della serie Tv andrà in onda nella prima serata di Premium Action. “Una grande famiglia” vedrà la squadra ancora incerta sul ruolo di Cordova, mentre Stella dovrà fare i conti con un arrivo inaspettato. Le anticipazioni di Chicago Fire 6 ci mettono di fronte ad una visita che riguarda da vicino Severide e che promette di creare scompiglio anche nelle trame successive.

Chicago Fire 6 anticipazioni del 29 giugno e trama episodio 17

Dopo essere rimasto gravemente ferito nella precedente puntata di Chicago Fire 6, Otis ha deciso che è arrivato il momento di rimettersi in gioco. Le sue condizioni fisiche non gli permettono di certo di essere operativo, ma riuscirà comunque a rientrare in Caserma. Verrà affidato quindi ad una mansione che possa gestire considerando i problemi di salute, ma che lo porteranno a fare un passo falso. Il team si occuperà infatti di un bambino scomparso e Otis farà l’errore di lasciare che il padre lo prelevi, senza prima verificare la loro reale situazione familiare. Questo non porterà solo Otis verso un forte senso di colpa, ma produrrà anche dei guai per Boden.

Sarà infatti il Comandate a dover rispondere dell’operato dei suoi uomini, ancora una volta. Cause legali in arrivo per il comportamento poco attento e professionale della Caserma 51. Dall’altro lato abbiamo ancora una volta Dawson e la sua decisione nel non dire nulla a Casey sulla sua avventura con Cordova. Il Tenente tuttavia sembre aver intuito qualcosa grazie allo scambio di occhiate che i due si sono lanciati in sua presenza. Stella in crisi invece per la visita a sorpresa di una donna contro cui dovrà confrontarsi: la mamma di Severide. Secondo le anticipazioni di Chicago Fire 6, sarà difficile per Stella riuscire a digerire le incursioni della donna nel suo rapporto con il personaggio di Taylor Kinney.

LEGGI ANCHE  Chicago PD 7, Fire 8 e Med 5: rinnovo confermato per tutte e tre le serie tv