The Originals 4 anticipazioni del 27 giugno – Nella seconda serata di La5 di oggi andranno in onda gli episodi 5 e 6 della serie tv con Joseph Morgan. In “Ti sento bussare“, Klaus e Marcel cercheranno di sottrarsi alle ossessioni provocate dal Vuoto. In “Gli alleati del Vuoto” scopriremo invece che la forza oscura contro cui combattono i nostri protagonisti può contare su alcuni adepti insospettabili. Le anticipazioni di The Originals 4 prevedono inoltre che Hayley farà un passo avanti per scoprire che cosa sia accaduto ai genitori.

The Originals 4 anticipazioni del 27 giugno: trama episodio 5

Nella quinta puntata di The Originals 4, Marcel e Klaus sperimenteranno in prima persona il potere del Vuoto. I due protagonisti sono caduti nella trappola in precedenza ed ora vivranno delle ossessioni malvagie che metteranno a rischio la loro sanità psichica. Questo porterà Klaus e Marcel a scontrarsi in una lotta senza confini. Intanto, Hayley scopre che esiste un misterioso legame fra il suo ex branco di mannari ed il Vuoto. Decide così di andare a cercare Mary per scoprirne di più. Freya invece cerca un modo per guarire Klaus dall’infezione e cerca l’aiuto di Keelin, che affetta dai sensi di colpa non sa se fuggire.

The Originals 4 anticipazioni del 27 giugno: trama episodio 6

Dopo diverse indagini sul Vuoto, i Mikaelson scoprono che il nemico non potrebbe agire senza un fedele servitore pronto a sostenerlo. Klaus ed Elijah decidono quindi di fare una festa per attirare il Vuoto e scoprire di chi si stia servendo. Vincent decide di unirsi ai due fratelli per via del suo senso di responsabilità: dopo tutto è stato lui in passato a creare un legame fra il mondo magico e quello terreno. Le anticipazioni di The Originals 4 ci mettono in guardia invece su Hayley. L’Ibrido ha scoperto che esistono dei ricordi oscuri nella sua mente che potrebbero rivelarle come sono morti i genitori. Per questo deciderà di affidarsi a Freya per fare un viaggio nel passato.

LEGGI ANCHE  The Originals 4: in Italia e in chiaro, anticipazioni e trama