Riverdale anticipazioni del 27 giugno – Nella prima serata di La5 di oggi andranno in onda gli episodi 5 e 6 del teen drama. “Capitolo cinque – Cuori di tenebra” ci svelerà un segreto del padre di Betty ed il suo presunto coinvolgimento con la morte di Jason. “Capitolo sei – Faster, Pussycats! Kill!” vedrà invece Betty alla scoperta di una rivelazione che riguarda la sorella Polly e Jason. Chi dice la verità? Di seguito le trame delle puntate.

Riverdale anticipazioni del 27 giugno: episodio 5

Archie e Reggie lottano per ottenere il posto di capitano nella squadra di rugby. Archie tuttavia si rende conto solo dopo aver battuto il rivale che vuole ancora la musica nel suo futuro. Intanto, Betty scopre che Jason aveva iniziato a spacciare droga e conclude che fosse coinvolto con i Serpents. Durante la cerimonia funebre per Jason, Cheryl prende la parola contro il parere della madre. Lontano da sguardi indiscreti, altri due protagonisti di Riverdale si aggirano nelle stanze della villa: Bettu e Jughead. La nonna di Cheryl scambia in seguito la ragazza per Polly e parla di un anello di famiglia che le avrebbe donato, in previsioe delle nozze con Jason. Nel frattempo, il padre di Betty nasconde le prove rubate nell’ufficio di Keller.

Riverdale anticipazioni del 27 giugno: episodio 6

Decisa a scoprire la verità, Betty non accetta la spiegazione dei genitori sul confino di Polly. Riesce persino ad incontrarla, ma la ragazza entra in una forte crisi quando scopre che Jason è morto. Rivela però alla sorella che avrebbero dovuto fuggire insieme e che i genitori avevano scoperto tutto. Una tesi che la coppia nega: Betty decide di indagare per capire chi stia mentendo. Intanto, Valerie decide di lasciare la Pussycats per unirsi ad Archie. Veronica sceglie quindi di prendere il suo posto credendo che il ragazzo abbia tradito la sua fiducia. Polly invece fugge dal manicomio e scompare nel nulla. Le anticipazioni di Riverdale vedono ancora una volta l’intervento di qualcuno per impedire che la verità venga scoperta. L’auto segnalata da Polly verrà bruciata prima dell’arrivo dello Sceriffo.