The Flash 4 anticipazioni del 26 giugno – L’episodio 16 della serie Tv con Grant Gustin andrà in onda nella prima serata di Premium Action di oggi. “Corri, Iris, Corri!” ci svela che la protagonista interpretata da Candice Patton dovrà prendere il posto di Barry per riuscire a fermare un pericoloso metaumano eco-terrorista. Le anticipazioni di The Flash 4 ci parlano infatti di un secondo metaumano, in grado di trasferire i poteri degli altri.

The Flash 4 anticipazioni del 26 giugno e trama episodio 16

Quando un metaumano con poteri di fuoco cerca di derubare la banca cittadina, un altro metaumano tocca il primo durante la lotta e trasferisce involontariamente i poteri in uno sconosciuto. In seguito, Barry e gli altri fanno delle domande a Matthew Kim e per sbaglio si ritrova a trasferirgli il proprio potere, che viene passato ad Iris. Senza poteri, Barry ed il resto della squadra dovranno supportare Iris per riuscire a sconfiggere lo sconosciuto. Nel frattempo, Harry continua a costruire il suo personale dispositivo pensante sulla base di quello di DeVoe. Durante la lotta successiva, Cisco guiderà da remoto Iris in modo che possa sconfiggere il metaumano neonato, anche grazie con l’aiuto di Kim.

Impressionato da Matthiew, Barry decide di proporgli di entrare nel team. Ralph invece rivela ad Iris di essere ancora colpito dalla paura di essere ucciso dal villain. Su richiesta di Barry e Iris, Kim toccherà di nuovo i due ragazzi in modo che i poteri ritornino al velocista. Rimangono tuttavia in ballo altri due metaumani che potrebbero essere presi di mira da DeVoe, motivo per cui Wells dovrà cercare di localizzarli ed identificarli. Secondo le anticipazioni di The Flash 4 sembra proprio che lo scienziato scoprirà l’identità degli altri due metaumani presenti nell’autobus.

LEGGI ANCHE  The Flash 4x17: Un Barry... volante | VIDEO