Quantico 3×10 trama e promo – Il decimo episodio della serie tv andrà in onda sulla ABC il prossimo venerdì, 13 luglio 2018. “No Place is Home” ci introduce un tema molto caro ad Alex, destinata a sentirsi insicura in qualsiasi luogo del mondo. La trama di Quantico 3×10 ci mette inoltre in guardia su cattive notizie in arrivo per i nostri protagonisti.

Quantico 3×10 trama e anticipazioni

Sarà un grande shock per Owen e McQuigg scoprire che alcuni membri della task force non hanno retto l’ultima operazione. Notizie strazianti per i nostri due personaggi principali, che ora dovranno fare i conti con sensi di colpa e successive azioni. Abbiamo visto infatti nel precedente episodio come l’ultima missione della squadra non sia andata esattamente a buon fine ed ora è arrivato il momento di prendersi un attimo di respiro per poter metabolizzare l’evento.

Subito dopo occorrerà però mettersi di nuovo in moto verso l’obbiettivo successivo. Una delle priorità del gruppo ci viene indicata proprio dal titolo di questa decima puntata, che implica come nessun posto possa essere considerato sicuro. E questo metterà in crisi i nostri protagonisti, alla ricerca di un modo per limitare altre perdite e salvare le vite dei presenti. La trama di Quantico 3×10 ci rimanda ancora una volta al dolore ed all’impotenza di Alex e tutti gli altri, di fronte all’ennesima tragedia.

LEGGI ANCHE  Quantico cancellato dalla ABC, niente quarta stagione per il drama