Preacher 3×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv della AMC andrà in onda domenica, 1 luglio 2018. “Sonsabitches” vedrà Jesse correre in senso opposto rispetto al debutto di questa terza stagione. La trama di Preacher 3×02 ci svela infatti che il protagonista ha intenzione di lasciare Angelville, subito dopo essere arrivato in fretta e furia per salvare l’ex fidanzata.

Preacher 3×02 trama e anticipazioni

Sappiamo che la famiglia di Jesse giocherà un ruolo chiave nella sua decisione di voler lasciare la città. Il confronto con i parenti non è stato di certo dei più positivi e messi da parte i tentativi di qualcuno di ucciderlo, rimangono comunque ancora in piedi gli stessi motivi che hanno spinto il predicatore a lasciare il nido familiare diversi anni prima. Ecco perché vedremo Jesse del tutto disperato nel tentativo di riuscire a sopravvivere alle continue incursioni della famiglia e della stessa Angelville. Per riuscire nel suo nuovo intento, dovrà tuttavia stringere un’alleanza con qualcuno di inaspettato. La trama di Preacher 3×02 parla di un avversario presente nella sua famiglia e del tutto improbabile come nuovo alleato.

Preacher 3×02 promo “Sonabitches”

Una volta riuscito a salvare l’ex fidanzata, Jesse è ancora indeciso sul da farsi. Cassidy però è deciso a riportare il predicatore con i piedi per terra. Dopo tutto è stata una persona conosciuta a uccidere Tulip e questo è un problema che va risolto. Il gruppo è diviso su diversi fronti: rimanere e fuggire di fronte alla possibile minaccia oppure ritornare indietro e impedire alla famiglia di Jesse di diventare il nuovo nemico da combattere. Le immagini dello sneak peek e del promo di Preacher 3×02 non ci danno la possibilità di avere dei dubbi: sarà Tulip a prendere in mano la situazione. Ovviamente oltre ad un’arma ben affilata.

LEGGI ANCHE  Preacher 3x01: ritorno alla vita (VIDEO)