Temptation Island 2018 è ormai alle porte: sfumata la data del 5 luglio per la messa in onda del reality, i fan sono ancora in attesa di scoprire quando ci sarà il debutto. Intanto abbiamo conosciuto i concorrenti che sfideranno il destino grazie alle tentazioni dei single, chi potrebbe condurre il programma al fianco del timoniere ed altre novità. Temptation Island 2018 ci ha già fornito materiale su cui riflettere, dalle coppie fino ai tentatori e le tentatrici che vedremo nelle prossime settimane.

Temptation Island 2018, quinta edizione per il programma di Canale 5

Cinque anni in compagnia del reality estivo più in voga del piccolo schermo italiano. Amore e tradimenti sono alla base degli interessi degli amanti del trash ed anche per questo il programma di Maria De Filippi riesce ogni anno a registrare ascolti da capogiro. Incollati davanti al piccolo schermo, i telespettatori sono in attesa di scoprire quali saranno i passi falsi dei concorrenti. E soprattutto di vedere se le coppie riusciranno a rimanere unite oppure se cederanno di fronte al fascino dei single.

Filippo Bisciglia è il conduttore che vedremo ancora una volta a Temptation Island 2018. Storici i momenti in cui il timoniere mostra i diversi video ai concorrenti, attorno al famoso falò. Impossibile pensare al reality senza la presenza di Bisciglia, in grado di trasmettere il suo entusiasmo e la sua professionalità. Anche se il ruolo di primo piano viene affidato alle coppie, il conduttore riesce con le sue espressioni ed interventi a rendere ancora più vincente il programma. In questi giorni ha condiviso inoltre con i fan uno scatto che lo riprende da piccolo, in occasione del suo compleanno.

Temptation Island 2018: i concorrenti

Sei le coppie che anche quest’anno scopriremo e conosceremo fra lacrime e sceneggiate drammatiche. Il materiale offerto da Temptation Island 2018 non potrà che mettere in crisi le coppie che si trovano già in crisi e che hanno deciso di affrontare quest’avventura proprio per capire se il loro rapporto ha un futuro. Non sono rari i casi in cui un single riesce a catturare lo sguardo di una fidanzata oppure in cui la tentatrice di turno riesce a far leva sull’anima da traditore di uno dei fidanzati. Le premesse per una quinta edizione esplosiva ci sono tutte: a mettersi alla prova saranno Ida Platano e Riccardo Guarnieri; Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio; Valentina De Biasi e Oronzo Carinola; Raffaela Giudice e Andrea Celentano; Martina e Giampaolo ed infine Giada e Francesco. Qui tutti i dettagli.

Temptation Island 2018 tentatori e tentatrici: i single del reality

Messe da parte le coppie che vedremo quest’anno, rimangono ancora da definire chi cercherà invece di minare le relazioni dei concorrenti. Anche in questo caso potremo contare su alcuni volti noti dai telespettatori italiani, soprattutto per quanto riguarda Gianmarco Onestini (fratello di Luca, ex tronista e concorrente del GF Vip) e Michael Terlizzi (figlio di Franco Terlizzi, ex Naufrago dell’Isola dei Famosi). Si unisce inoltre al gruppetto anche l’amico di Ignazio Moser che abbiamo visto in qualche puntata da Barbara d’Urso: Luca Daffrè. Le coppie di Temptation Island 2018 potrebbero dividersi di fronte a tre moretti di così grande impatto.

LEGGI ANCHE  Ida e Riccardo: incomprensioni o immaturità? (VIDEO)

Modello già conosciuto per shooting fotografici, Antonio Moricone si unisce come single di quest’edizione e tenta il colpaccio dopo la vittoria a Mister Topolini. Davide Evangelisti è forse il più interessante, dal sangue caliente e dalle sembianze cubane. In realtà è del tutto romano, come si può intuire dall’accento. Davide Matteini è un volto noto al pubblico sportivo ed ai fan di Uomini e Donne, visto che oltre a giocare in Serie A (poco), Serie B (bene) e Serie C (benissimo), è finito nello scandalo del calcioscommesse ed ha partecipato al programma come tronista. Dal mondo universitario e ad un passo dalla laurea abbiamo invece Luca Petris, che nel gruppetto è forse l’unico a sapere di non essere capitato nel reality per caso (così dicono). Infine Marco Di Micco sarà fra i Tentatori di Temptation Island 2018: un altro modello dal fisico scolpito. Per quanto riguarda le single invece si vocifera che vedremo Teresa Langella, ma è ancora tutto da verificare.