Temptation Island 2018 coppie e single: chi vedremo nel reality di Canale 5 quest’anno? Mentre è ancora da definire la data di lancio del programma di Maria De Filippi, continuano i rumors sull’edizione NIP ed i volti noti che potremmo vedere lungo la spiaggia della Sardegna. Gemma Galgani potrebbe infatti essere la consigliera del conduttore Filippo Bisciglia, ma sono ancora una volta le coppie di Temptation Island 2018 ad attirare l’attenzione dei telespettatori italiani.

Temptation Island 2018 coppie e dettagli

Le coppie di Temptation Island 2018 si preparano a confrontarsi con le single e i tentatori di quest’anno. Il reality permetterà a Filippo Bisciglia di parlare ancora una volta d’amore e di tradimenti, di sicurezze e incertezze. C’è chi si trova ad un passo dalle nozze e chi invece vorrebbe qualcosa di più dalla propria relazione. Per tutti il percorso sarà identico: riuscire a vivere separati per diverse settimane ed a resistere ai tentatori e le tentatrici che cercheranno di insinuarsi nei rapporti dei concorrenti. Nella prima puntata assisteremo infatti alla presentazione dei partecipanti e dei single, prima di scoprire i loro primi passi all’interno dei villaggi. Rigorosamente divisi ancora una volta fra uomini e donne.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono la prima coppia di Temptation Island 2018 ad essere stata annunciata dalla produzione. Conosciuti per la loro presenza al Trono Over di Uomini e Donne, la bionda e il suo innamorato sono arrivati ad un punto di svolta. Ida infatti ha perso la testa per Riccardo ed ora vuole capire se è davvero la persona giusta che vuole al suo fianco. Dopo tutto Ida ha un figlio e non può permettersi di fare passi falsi o di dedicarsi ad avventure passeggere.

Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio sono stati annunciati come seconda coppia di Temptation Island 2018. “Voglio veramente arrivare ad una risposta finale”, sottolinea la lei del duo romantico. E questo anche nel caso in cui si arrivasse ad un esito negativo. Lara Rosie ama Michael, ma anche in questo caso il dubbio è uno solo: sarà davvero l’uomo giusto per lei?

Terza coppia di Temptation Island 2018, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola hanno subito suscitato l’interesse del pubblico. Per molti versi ricordano infatti da vicino due concorrenti già visti nella precedente edizione, Sara e Alessio. Traditore seriale lui, perdonatrice incessante lei: fino a che punto i tradimenti verranno tollerati? Il reality metterà ancora una volta alla prova la stabilità di Valentina e Oronzo. Chissà come andrà a finire.

LEGGI ANCHE  Martina e Gianpaolo, spunta un single per lei | Temptation Island 2018

Quarta coppia di Temptation Island 2018 ed una relazione che dura da tanti anni: Raffaela Giudice e Andrea Celentano sono ad un passo dal capire se il loro rapporto durerà ancora oppure se sia arrivato il momento di prendere due strade del tutto diverse. Il dubbio di lei è che la loro relazione sia basata ormai sull’abitudine e non su un vero sentimento. L’amore è già finito oppure ha bisogno solo di essere rinnovato?

Temptation Island 2018 quinta coppia: Martina e Giampaolo si trovano a vivere una situazione davvero particolare. Lei ha deciso infatti di lasciare tutto pur di stare con il fidanzato, amici e famiglia. Il problema è che poi è finita per vivere nella cameretta di lui, a pochi passi da dove dorme la futura suocera. A 24 anni, Giampaolo invece ha capito che vuole ancora vivere la vita appieno e fare le sue esperienze senza vincoli. Il sogno di formare una famiglia sembra appartenere solo a Martina ed a quanto pare la fidanzata di questa coppia di concorrenti non valuta la possibilità che lui voglia altro nel suo futuro.

Giada e Francesco vogliono mettersi alla prova con la gelosia. Il fidanzato in particolare non sopporta vedere nessun altro uomo al fianco della sua lei: il reality è di certo il posto giusto per avere problemi di stomaco continui. Sembra tra l’altro che fra i due ci sia spesso una discussione riguardo alla fondatezza dei dubbi di lui, che grazie al programma potranno essere chiariti: ha ragione ad essere geloso oppure no? Di contro Giada non sopporta di doversi confinare nel rapporto con il fidanzato, solo per evitare che possa essere geloso. La sesta coppia di Temptation Island 2018 potrebbe regalare diversi colpi di scena.