Gemma Galgani ha fatto boom: la Regina del parterre del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso di trascorrere l’estate in modo particolare. La vedremo infatti a Temptation Island 2018 come consigliera, un ruolo ideato apposta per lei da Maria De Filippi e dalla produzione. Sarà un sostegno sul campo quindi per il conduttore Filippo Bisciglia, pronta a dare il suo contributo nella gestione delle coppie e dei falò. Gemma Galgani a Temptation Island 2018: una manna dal cielo per i suoi fan, l’ennesimo tormentone per chi ne aveva già abbastanza a Uomini e Donne.

Gemma Galgani a Temptation Island 2018 per dimenticare il Gabbiano?

Anche se sono trascorsi diversi anni dalla loro rottura, Gemma Galgani sembra non aver mai dimenticato del tutto Giorgio Manetti. E questo nonostante abbia intrecciato una relazione con Marco Firpo l’anno scorso, poi finita nel peggiore dei modi. Imbeccate e punzecchiate nello studio di Uomini e Donne sono sempre state all’ordine del giorno: la verità è che a quanto pare il sentimento fra i due non è mai svanito, anche se forse trasformato per via di tante vicissitudini. Ed ora la bionda tanto odiata da Tina Cipollari è pronta per fare un passo in più verso il piccolo schermo. Il Trono Over evidentemente non era abbastanza e data la popolarità registrata in tanti anni di salotto mariano, Gemma potrebbe aver deciso di diventare la nuova consigliera di Temptation Island 2018.

LEGGI ANCHE  Ursula e Sossio a Temptation Island Vip: lei, "mi fai schifo"

La news è stata lanciata da Davide Maggio nelle scorse ore ed aumenta ancora di più la possibilità di vedere volti noti di Uomini e Donne anche nel reality più infuocato di Canale 5. Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno riscosso infatti un forte successo durante il Trono Over di quest’anno ed anche se hanno deciso di lasciare il programma per vivere il loro amore, adesso è arrivato (già) il momento di mettere alla prova la loro unione. Come se la caverà invece Gemma Galgani in questo nuovo contesto? Sfoggerà il suo lato più romantico, fatto di follie e improvvisate sul lungomare sardo oppure sceglierà di sfoderare il suo lato più cinico? Temptation Island 2018 ci darà la risposta definitiva quando Mediaset ci comunicherà la data ufficiale di inizio programma.