GF Vip 2018 cast e news – Nei giorni scorsi si è discusso a lungo di una possibile entrata nella Casa di Iva Zanicchi, artista di chiara fama e materiale prezioso per tutti gli amanti del trash. Alcuni siti di gossip avevano dato quasi per certa la presenza dell’interprete di Zingara, ma non sarà così. Iva Zanicchi non sarà nel cast del GF Vip 2018, nonostante sia sempre stata corteggiata in casa Mediaset. Per l’icona della tv italiana si apre invece sempre di più la strada del teatro.

GF VIP 2018 cast senza Iva Zanicchi: sarà a teatro

Simpatica e senza peli sulla lingua, Iva Zanicchi ha già avuto modo di farsi apprezzare per il pubblico italiano anche in contesti diversi da quelli musicali. Sempre più in vista come vera vip del piccolo schermo del nostro Paese, si era vociferato di un suo possibile ingresso nel cast del GF Vip 2018. Purtroppo non sarà così, come sottolinea Novella 2000, nonostante la presenza dell’artista assicurerebbe una bella botta di share. Vincitrice di tre Festival di Sanremo, la Zanicchi potrebbe rappresentare una miniera d’oro per qualsiasi reality. Ed invece sarà impegnata altrove, soprattutto per quanto riguarda il suo sodalizio con il teatro.

La Zanicchi sarà infatti presente al Teatro Ciak di Milano nel prossimo autunno e questo esclude in automatico qualsiasi suo accordo con il Grande Fratello Vip 3. “Per la Zanicchi il teatro sta diventando, dopo una serie di tournée di grandi successo, un lavoro molto interessante”, sottolinea il direttore Roberto Alessi. Si parla inoltre di un lavoro importante al fianco del regista Solari, per uno show che racconterà la vita di Iva Zanicchi e dal titolo Una vita da Zingara. L’artista inoltre non avrebbe mai avuto alcun accordo con Mediaset per varcare la porta rossa. Sfuma quindi la speranza di tutti i fan del GF Vip 2018 di vederla nella Casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE  Mara Venier al Gf Vip 2: La Woman in black consola un Malgioglio in lacrime | VIDEO