Non disturbare è il nuovo programma condotto da Paola Perego nella seconda serata di Rai 1. A partire da lunedì, 25 giugno 2018, la conduttrice si metterà alla guida di appuntamenti confidenziali ed intimi grazie all’intervento di dodici ospiti. Non disturbare mette al centro il mondo delle donne e il loro vissuto. Segreti, aneddoti, lati inediti delle protagoniste: questa è la promessa del nuovo format firmato Standy by Me.

Non disturbare anticipazioni e ospiti delle puntate

Sei appuntamenti per Non disturbare e la padrona di casa che promette di intrattenere il pubblico della seconda fascia dell’emittente nazionale. In ogni puntata, la conduttrice incontrerà due protagoniste del mondo dello spettacolo, divise fra cinema, tv e cultura. A fare da cornice a questo incontro a tu per tu sarà l’hotel in cui la Perego incontrerà ogni sua ospite. Sarà l’occasione per dare vita ad un ambiente intimo e in grado di raccogliere le chiacchiere da camera, scandite dai servizi in camera, giochi e ispezioni a sorpresa dei trolley. La timoniera potrà inoltre sfruttare il wi-fi della location per scoprire i segreti che si nascondono nei cellulari delle sue ospiti. Queste ultime potrebbero ricevere una telefonata da qualcuno che conoscono e molto altro ancora.

Sono diversi i nomi importanti che Paola Perego si prepara ad incontrare in questo contesto innovativo. Alcune pietre miliari della musica, come Iva Zanicchi, ed altre che hanno fatto della danza la loro ragione di vita e battaglia contro gli ostacoli del mondo come Carolyn Smith. E ancora la collega Barbara Palombelli, regina di Forum, la conduttrice più amata dal popolo del trash, Simona Ventura, Nancy Brilli, la conturbante Eva Grimaldi, Paola Ferrari e Anna Falchi. Fra gli ospiti di Non disturbare vedremo inoltre Naike Rivelli, Chiara Francini, Andrea Delogu e Nunzia De Girolamo.

LEGGI ANCHE  Superbrain 2018 e le supermenti ritornano in tv con Paola Perego | 12 gennaio