I Bastardi di Pizzofalcone anticipazioni del 24 giugno – Il terzo episodio della fiction si intitola “Vicini” e andrà in onda nella prima serata di Rai 1. Un nuovo caso di omicidio per Giuseppe, che nel frattempo dovrà vedersela con l’arrivo inaspettato della figlia adolescente. Le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone promettono scontri fra il protagonista e la sua prole, per via del suo recente trasferimento a Palermo.

I Bastardi di Pizzofalcone anticipazioni del terzo episodio | 24 giugno

La mattina inizia di cattivo umore per Giuseppe, che ha accolto di recente in casa la figlia diciassettenne. Padre e ragazza avranno uno scontro acceso per via delle loro differenti visioni di vita: il protagonista de I Bastardi di Pizzofalcone vorrebbe infatti proteggere la sua bambina contro tutto e tutti. Di contro la ragazza vorrebbe avere più libertà d’azione. Giuseppe verrà poi convocato per un nuovo caso di omicidio: una giovane donna delle pulizie è stata uccisa. I primi sospetti del protagonista si dirigono verso il marito, come spesso accade in questi casi. Giuseppe però sposterà poi l’attenzione verso il lavoro della vittima e la possibilità che l’omicidio sia collegato con una relazione clandestina ed una vendetta segreta.

Lojacono si ritroverà in alto mare quando indagando nel passato della vittima scoprirà diversi punti oscuri che non quadrano. Come la relazione con il figlio di una famiglia presso cui lavorava o la presenza nella sua vita di una donna per via del suo presunto rapporto amoroso con il marito. La verità però si trova ad un passo da Lojacono, che grazie al suo intuito riuscirà a collegare il caso con un altro accaduto diversi anni prima. Le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone ci svelano che la rabbia è il movente di questo atroce delitto.

LEGGI ANCHE  I Bastardi di Pizzofalcone 2, anticipazioni 15 ottobre: la Piras e Lojacono sotto scacco tra ritardi e minacce

Come rivedere la terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone

I fan di Alessandro Gassmann e della fiction italiana potranno assistere al terzo episodio grazie alla messa in onda di Rai 1. L’emittente rende disponibile anche la trasmissione in streaming grazie al portale ufficiale di Raiplay, tramite la sezione dedicata alle dirette. Sarà sufficiente registrarsi con i propri dati in forma gratuita per poter accedere allo spazio. In alternativa, gli utenti possono rivedere la terza puntata in replica grazie al video de I Bastardi di Pizzofalcone presente nello stesso portale.