Blue Bloods 8 anticipazioni del 24 giugno – Il terzo episodio della serie Tv crime con Tom Selleck ritorna nella seconda serata di Rai 2 di oggi. “Il nemico del mio nemico” vedrà nel cast l’ingresso di Woopi Goldberg, pronta a scontrarsi con il Comandante Frank. Le anticipazioni di Blue Bloods 8 ci parlano anche di un attacco diretto ad Eric, che dovrà vedersela con chi cercherà di eliminarla.

Blue Bloods 8 anticipazioni del 24 giugno 2018: la trama del terzo episodio

Nella precedente puntata abbiamo visto Frank alle prese con la parata annuale delle West Indies per volere del Sindaco. Gli ideali del Comandante si scontrano tuttavia con quelli del Primo Cittadino quando scopre che l’uomo al centro dell’onorificenza ha organizzato una ttacco contro la Polizia. Il ritorno di Selena Moore dopo 13 anni di assenza metterà invece in moto Danny e Maria per risolvere il caso. Intanto, Jamie ed Eddie hanno aiutato una donna che si trova nel mirino di un membro del Congresso.

Nell’episodio 8×03 vedremo invece Erin indagare sul caso della trafficante di esseri umani, Chao Lin. Quando il giudice preposto al processo cadrà dal tetto e rimarrà ucciso, il Procuratore dovrà fare i conti con la possibilità di essere il secondo bersaglio. Il compito di Danny e Maria in questo caso sarà proteggere un testimone chiave mentre conducono le indagini. Ancora una volta Frank dovrà vedersela invece con il Sindaco Dutton, decisa a contrastare la sua iniziativa di rinforzare la sicurezza pubblica. Le anticipazioni di Blue Bloods 8 ci confermano però che il protagonista riuscirà a trovare una nuova alleata: Regina Thomas (Woopi Goldberg), Presidente del Consiglio Comunale.

LEGGI ANCHE  Blue Bloods 9x04: Jamie e Eddie di nuovo una coppia?