The Fall 2 anticipazioni 26 giugno – Nella prima serata di Rai 4 di oggi andrà in onda il finale di stagione della serie Tv con protagonista Gillian Anderson. “In summation“, dal titolo originale “What is in Me Dark Illumine” è diretto dal creatore Alan Cubitt. Le anticipazioni di The Fall 2 vedono Spector nelle mani della Polizia. Il killer però decide di parlare solo con Stella.

The Fall 2 anticipazioni 26 giugno e trama finale della seconda stagione

Negli episodi delle seconda stagione abbiamo visto Stella fare passi da gigante nel tentativo di catturare Spector. La caccia al serial killer tuttavia non si concluderà in modo così semplice e soprattutto non senza che la protagonista non varchi diversi limiti. Sally Ann ha cercato di rimanere ancorata alla sua realtà fittizia e ora che verrà messa a conoscenza dei crimini commessi da Paul, non potrà che provare un forte dolore. Per questo durante l’interrogatorio subirà un aborto spontaneo.

Stella risce invece a far ammettere a Spector tutti gli omicidi che ha commesso. Tranne quello di Rose: il killer si rifiuterà persino di dirle dove si trova il suo corpo o se è ancora in vita. In seguito, Paul cerca di stringere un patto con la protagonista: la guiderà in un posto nei boschi se gli permetterà di vedere la figlia. Una volta raggiunta nel luogo prestabilito, Stella si ritroverà di fronte ad un’auto in cui è rinchiusa Stella, ad un passo dalla morte. Le anticipazioni di The Fall 2 puntano le luci anche su James Tyler e sul suo disperato tentativo di uccidere Spector e Anderson. Il risultato sarà una nuova azione di violenza, del tutto inaspettata.

LEGGI ANCHE  The Fall 2 anticipazioni del 17 giugno: quarta e quinta puntata