E alla fine scoppia la coppia formata da Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Dopo Nicolò Brigante e Virginia Stablum sembra che anche per l’altra coppia che si è formata alla fine dell’edizione di Uomini e donne 2017/ 2018 sia arrivato il momento di dirsi addio.

Gli strani movimenti social avevano rivelato una possibile crisi tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni già pochi giorni dopo l’uscita dallo studio di Uomini e donne. Le voci si sono moltiplicate con la partenza di lei per Ibiza con le amiche e con la partecipazione di lui al matrimonio dell’amico senza la fidanzata al proprio fianco.

DALL’ANNUNCIO DELLA CRISI ALL’ADDIO DI LUIGI SUI SOCIAL

In molti hanno pensato che il silenzio fosse dovuto ad un’esclusiva per Uomini e donne Magazine e così è stato visto che, proprio il numero di giovedì ha alzato il velo sulla crisi tra i due. Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati? Lei dice di no ammettendo la crisi e lasciando intendere che tutto sia dovuto a delle problematiche personali da risolvere e dei dubbi (da parte di lui).

Sui social lo stesso Luigi ha negato i dubbi su Sara Affi Fella dimostrandosi ancora una volta innamorato ma, a quanto pare, tutto è esploso in queste ultime ore. Il corteggiatore ha pubblicato una foto che lo vede andare via di spalle e questo lascia pensare che tutto sia finito visto che la didascalia che la accompagna recita: “Guarda avanti, piedi per terra e testa alta, ma non dimenticare di essere felice!”.

LEGGI ANCHE  Martina Luchena a Detto Fatto, la corteggiatrice di Uomini e donne torna in tv