Una serata Bella… nel blu dipinto di blu è pronto per il debutto su Rete 4. Una serata evento dedicata alla buona musica e a due Big del panorama discografico italiano: Domenico Modugno e Franco Migliacci. Tanti gli ospiti che parteciperanno a Una serata Bella… nel blu dipinto di blu, accorsi nello studio della rete Mediaset per interpretare alcune hit del cantante e del paroliere. Capolavori che rimangono nella storia della musica del nostro Paese e che avranno nuova vita grazie a tanti artisti.

Una serata Bella… nel blu dipinto di blu: ospiti e canzoni

Una serata Bella… nel blu dipinto di blu potrà contare su una produzione della Colorado Film e realizzata grazie al Teatro Dal Verme di Milano. Uno studio d’eccezione che ha raccolto alcuni dei più grandi artisti del nostro Paese, decisi ad omaggiare l’arte diffusa da Domenico Modugno e Franco Migliacci. Le esibizioni sul palco potranno contare su Morgan, Rita Pavone e Nek: a loro il compito di rileggere i classici dei due protagonisti in base alla loro personalità. Presenti inoltre Fausto Leali, Chiara Grispo, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Paola Turci e Farias, oltre a naturalmente Marcella Bella.

Alfonso Signorini si occuperà invece di gestire la presentazione della one night only al fianco di Rosita Celentano. L’occasione regalata dal programma verrà accompagnata dal Maestro Adriano Pennino e da 20 elementi d’orchestra. Nel blu dipinto di blu, La Lontananza, Meraviglioso, Dio come ti amo, Ancora, Scende la pioggia. Sono solo alcuni dei brani che gli ospiti interpreteranno in questa serata eccezionale. Verranno rinfrescate anche le canzoni La Bambola, Ma che freddo fa, T’appartengo, Come te non c’è nessuno e Ma che freddo fa, che grazie alle voci dei big presenti a Una serata Bella… nel blu dipinto di blu, potranno aiutare i telespettatori a rievocare i sapori e i ritmi della loro infanzia o adolescenza.

LEGGI ANCHE  Love Actually - L'amore davvero: trama, cast e trailer del film | 21 dicembre