Preacher 3×01 trama e promo – Il primo episodio della serie tv drama e thriller debutterà sulla AMC domenica, 24 giugno 2018. In “Angelville” ritroveremo il protagonista alle prese con una situazione davvero spiacevole. La trama di Preacher 3×01 ci conferma infatti che Jesse prenderà una decisione importante pur di salvare la vita ad uno dei suoi affetti più grandi.

Preacher 3×01 trama e anticipazioni

La premiere ci mette in guardia sullo scotto da pagare per riuscire a salvare la vita di Tulip. Jesse si unirà infatti a Cassidy per tornare ad Angelville, la cittadina in cui il predicatore e nato e cresciuto e dove dimora il suo nemico più grande: la famiglia. Per permettere a Tulip di continuare a vivere, Jesse dovrà fare di nuovo un patto e scendere a compromessi con chi in passato gli ha dato una seconda chance. Cassidy ovviamente non sarà contento di sapere quali saranno le conseguenze. La trama di Preacher 3×01 ci svela inoltre che Adolf Hitler riuscirà a ricostruirsi una nuova vita e questo permetterà ad Arseface di trovarlo.

Preacher promo “Angelville” e sneak peek

Il trailer di Preacher 3×01 ci mostra la determinazione di Jesse a non permettere che Tulip debba morire. Dopo aver pregato per raggiungere il suo obbiettivo, sembra proprio che il protagonista riuscirà nel suo intento. Nuove minacce in arrivo però minacciano di mettere a dura prova la sua presenza ad Angelville e non si tratta di certo di Cassidy e dei suoi tentativi di fermare il predicatore.

LEGGI ANCHE  Preacher 3 - trama, cast e teaser (VIDEO)

“Family reunion in Angelville” ci mostra invece il ritorno a casa di Jesse ed il suo confronto con la nonna che tanto teme e adora allo stesso tempo. Dopo essere mancato da casa per diversi anni, sembra che alcune cose non siano davvero cambiate. Soprattutto per quanto riguarda il rancore e la rabbia che colpiranno il protagonista. Nello sneak peek “Tulip’s favorite things” troviamo invece Cassidy e Jesse alle prese con un discorso surreale su tutto ciò che la protagonista potrebbe desiderare in seguito al suo ritorno. Un compito arduo che dovrà completare Cassidy, mentre il protagonista di Preacher 3×01 farà ciò che deve: uccidere suo padre.