The Good Doctor 2 cast e news – Lisa Edelstein è pronta ad una nuova avventura sul piccolo schermo. Dopo aver assunto il ruolo di protagonista di Girlfriends Guide to Divorce, l’attrice entra nel cast di The Good Doctor 2 per un ruolo di tutto rispetto. Il medical drama ritornerà infatti sulla ABC con la sua sesconda stagione ed in base alle anticipazioni Lisa Edelstein sarà presente in diversi episodi.

The Good Doctor 2 cast: Lisa Edelstein sarà la dottoressa Blaize

Ci sono molte aspettative sull’ingresso dell’artista nella serie tv. Il suo ruolo sarà infatti interpretare la dottoressa Blaize, un’oncologa esperta ritornata in ospedale in seguito ad una breve sospensione. Deadline ha rilasciato alcuni scoop riguardo all’ingresso di Lisa Edelstein in The Good Doctor 2, soprattutto riguardo al futuro di Aaron Glassman. Il personaggio di Richard Schiff scoprirà infatti che esiste un modo per curare il cancro di cui è affetto. E sembra proprio che la Blaize potrà ritornare nella struttura per supportarlo in questa nuova e drammatica pagina della sua vita.

Sotto molti punti di vista la Edelstein non si discoterà molto da altri lavori affrontati in precedenza. Sempre in bilico sul filo della seduzione, la sua Blaize amerà giocare molto con Glassman. Anche se questo vorrà dire parlargli della possibilità di non riuscire a guarirlo. Un’interpretazione maligna, che aiuterà il telespettatore a rimanere con il respiro spezzato di fronte alla possibilità che il personaggio di Schiff possa non sopravvivere all’intervento. The Good Doctor 2 ci regalerà un colpo di scena?

LEGGI ANCHE  The Good Doctor 1x03: Shaun e Brown gomito a gomito | Video