The Crown 3 cast & news – Una new entry di primo piano sta per unirsi alle fila di attori già presente nella serie Tv evento di questi ultimi anni. Un’esclusiva di The Hollywood Reporter, che accende i riflettori sull’attrice Erin Doherty. Lo scoop è appena arrivato e prevede l’inserimento dell’artista nel cast di The Crown 3 per il ruolo della Principessa Anna.

The Crown 3 cast e anticipazioni

The Crown 3 è ancora lontano dal suo debutto, che secondo le notizie ufficiali rilasciate da Netflix dovrebbe avvenire nel 2019. Sono trascorsi pochi mesi dal suo ultimo capitolo e la tensione si fa sempre più alta. Merito di uno show che ha saputo unire presente e passato con un particolare sguardo alla famiglia reale. Conosciuta per il suo ruolo in Call the Midwife, Erin Doherty entra a far parte del cast per un ruolo di tutto rispetto. Sarà infatti la figlia della Regina Elisabetta e del Principe Filippo e sembra che abbia già iniziato a far parte delle riprese, che attualmente stanno impegnando la crew.

Le previsioni sono più che ottimiste: il drama dovrebbe prevedere in tutto sei stagioni. La trama si preoccuperà infatti di ricoprire l’intero arco esistenziale della Regina Elisabetta, fra le più grandi strateghe di tutti i tempi. La promessa è proseguire dal 29esimo anno della Regina fino ai giorni d’oggi, come ha affermato il capo dei contenuti per Netflix Ted Sarandos. Sessant’anni di storia che conteranno quindi su sei capitoli e otto o 10 anni di riprese, di cui la terza prevede diversi colpi di scena. The Crown 3 promette di continuare a cavalcare il successo ottenuto fino ad oggi sia agli occhi della critica che dei telespettatori di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE  The Crown 3: Emerald Fennell sarà Camilla Parker Bowles | CAST