The Terror 2 debutterà presto con la sua seconda stagione. Ottime notizie per i fan dello show della ABC che ritornerà con un nuovo capitolo della sua antologia sulla seconda guerra mondiale. La trama ci riporta allo spettro minaccioso che si aggira nella comunità giappo-americana grazie alla creazione di Alexander Woo e Max Borenstein. The Terror 2 è prevista per il 2019 con dieci nuovi episodi.

The Terror 2 vince il rinnovo

Lo show è riuscito ad attirare l’attenzione del pubblico americano fin dal suo debutto. Lo dimostra il fatto che si è classificato nella Top 10 dei drama via cavo e l’accoglienza positiva da parte della critica. “Il nuovo spettacolo più terrificante della TV”, come è stato definito dal The Daily Beast, “filosofico ed allo stesso tempo scioccante e terrificante”, come ha sottolineato TV Insider. The Terror 2 è quindi una conferma del clamore suscitato dalla serie Tv e dal suo approccio unico al format antologico. L’evento storico reale viene infatti sovrapposto alla traccia narrativa più fantasy con un elemento horror di sicuro impatto.

Parole del Presidente del palinsesto AMC e Sundance TV in occasione dell’annuncio del rinnovo. David Madden a il network hanno manifestato un forte apprezzamento per il lavoro svolto dai due creatori e dagli showrunner, per non parlare del cast eccezionale che vanta la guida di Jared Harris. Merito anche della forte passione di Borenstein per la storia e la verità, oltre che alla trama horror. Anche per questo ha deciso di mettere in scena il suo prodotto in uno dei momenti più bui della storia americana, così come del mondo intero. Con un particolare sguardo all’internamento del popolo giappo-americano ed ai numerosi riferimenti all’attualità del Paese. The Terror 2 si prepara per ritornare a scuotere le coscienze e gettare nel panico il telespettatore.