The Affair 4×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv di Showtime andrà in onda in America domenica, 1 luglio 2018. Abbiamo vissuto nel precedente appuntamento i problemi di salute di Vik e ritorneremo a parlarne ancora una volta. La trama di The Affair 4×03 prepara il terreno ad un nuovo scontro fra Helen e Vikram, ma anche per Noah ed il suo nuovo ruolo di professore.

The Affair 4×03 trama e anticipazioni

The Affair 4×03 ci parlerà ancora dell’ex coppia e delle loro nuove difficoltà. Per entrambi le relazioni saranno problematiche, anche se sotto un punto di vista diverso. In questa quarta stagione abbiamo conosciuto la nuova decisione di Noah di entrare in contatto con il mondo dell’insegnamento. Non è facile per lo scrittore riuscire ad entrare in contatto con gli adolescenti, così come è difficile riuscire a ricucire lo strappo creato con i figli. Vedremo così Noah impegnato in una lezione sui diritti e doveri civili che sfocerà in una situazione fuori dal suo controllo.

Dall’altro lato abbiamo Vik ed il suo recente malore. In chiusura della traccia precedente che ha interessato il medico della serie tv, abbiamo assistito al suo svenimento ed ora il dubbio è che la causa possa essere lo stress. Il dottore infatti non ha scelto di vivere al fianco di una donna semplice e soprattutto si è fatto carico della sua famiglia problematica. Dopo aver ignorato l’allarme lanciato dalla suocera Priya, Helen dovrà fare i conti con una realtà piuttosto amara. La trama di The Affair 4×03 sembra infatti annunciarci la decisione di Vik di lasciare donna e casa. Helen cercherà di fermarlo, ma dovrà fare i conti con una serie di resistenze provenienti da tutte le direzioni.

LEGGI ANCHE  The Affair 5x01: un doloroso addio (VIDEO)

The Affair 4×03 promo episodio

Il trailer di The Affair 4×03 ci chiarisce la volontà di Helen di voler mettere a posto le cose. Di certo lo spavento vissuto a causa del malore del medico ha spinto la protagonista a valutare la possibilità di essere sul punto di perdere tutto. Nonostante il tentativo di Helen di mostrare i propri sentimenti, Vik prenderà le distanze in modo chiaro. E questo porterà la nostra ben nota casalinga disperata a doversi confrontare ancora una volta con il terapeuta. Mentre l’amore di Helen sembra giunto ad una crisi, Noah troverà invece un nuovo interesse romantico. Sembra tuttavia che le cose non andranno come previsto per lo scrittore, come possiamo notare dal promo di The Affair 4×03 presente qui di seguito.