The Affair 4×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv con Dominic West andrà in onda domenica, 24 giugno 2018, sull’emittente americana Showtime. Parleremo di Alison e Cole, delle loro rivoluzioni e evoluzioni. O dei loro problemi, se pensiamo al personaggio di Joshua Jackson. La trama di The Affair 4×02 promette infatti una nuova tempesta in arrivo nella vita di Cole, mentre una parentesi rosa per Alison.

The Affair 4×02 trama e anticipazioni

The Affair 4×02 metterà Alison e Cole di nuovo a confronto. Ancora una volta saranno gli interessi lavorativi di entrambi a permettere all’ex coppia di ritornare a ricalcare le antiche dinamiche malate e problematiche. Tutto questo non potrà che influire sulla relazione che Cole ha creato con Luisa, anche se sembra che ci sarà una novità per quanto riguarda il suo personaggio.

Sappiamo che Cole cercherà di impedire ad Alison di rovinare con il suo noto comportamento un affare importante per entrambi. Luisa tuttavia nasconde qualcosa dal punto di vista legale che potrebbe compromettere il futuro dei due protagonisti. La trama di The Affair 4×02 ci svela inoltre che Cole farà un incontro importante con un surfista del posto ed inizierà a chiedersi quanto sia cambiato rispetto al passato. Alison invece verrà salvata da uno sconosciuto affascinante.

The Affair 4×02 promo dell’episodio

Un incontro fatale per Alison. Ancora una volta sarà un uomo ed un possibile amore a distogliere l’attenzione di Alison da se stessa. Conoscerà così Ben, proprio nel momento in cui il suo rapporto con Cole diventerà sempre più problematico. Sembra che i due stiano valutando la possibilità di vendere il ristorante che hanno deciso di acquistare insieme un tempo e che in qualche modo permette ad entrambi di avere ancora un peso nella vita dell’altro. La scelta di Alison di unirsi a Ben non passerà inosservata a Cole, così come a Luisa che contesterà al marito di essere geloso della sua ex. Il promo di The Affair 4×02 ci svela la determinazione di Cole nel voler considerare Alison solo come una partner negli affari. Dovrà però fare i conti con una forte solitudine e confusione.