Poldark 4×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv andrà in onda sulla BBC domenica, 24 giugno 2018. Sono in arrivo un po’ di novità per il protagonista ed i personaggi principali, soprattutto per quanto riguarda la nascita della figlia di Dwight e Caroline. La trama di Poldark 4×03 non promette infatti nulla di buono per la coppia di sposini, che dovranno fare i conti con una dura realtà.

Poldark 4×03 trama e anticipazioni

Poldark 4×03 permetterà a Ross di rivedere una sua vecchia conoscenza. Si tratta di Geoffrey Charles, ora adolescente, e che incontrerà al Vauxhall Pleasure Gardens. Le cose tuttavia non andranno per il meglio per Ross, nonostante si tratti di un’occasione vincente per il suo ingresso a Londra. Il protagonista farà infatti il suo primo discorso in Parlamento e scoprirà che la fama lo precede. Una nuova scazzottata con degli sconosciuti, spingerà tuttavia Ross a prendere le difese di Geoffrey. Nel frattempo, Demelza si trova ancora in Cornovaglia ed avrà modo di sollevare Drake dalle sue sofferenze amorose. Caroline darà invece alla luce la piccola Sarah, ma la nascita della figlia precederà di poco una scoperta inquietante da parte di Dwight. Si parla in particolare di una diagnosi che potrebbe riguardare proprio la sopravvivenza della bambina.

LEGGI ANCHE  Poldark 4x02: Ross e Demelza di nuovo insieme?

Ossie invece avrà modo di aiutare un parrocchiano. Nathaniel Pearce gli confesserà infatti di aver fatto dei cattivi investimenti e che ha perso tutto il denaro dei suoi clienti, soldi che in precedenza si trovavano nella banca di Pascoe. Ossie riferirà in seguito tutto a Warleggans nella speranza di poter ottenere dei soldi con cui pagare le sue abitudini con Rowella. Lontano da tutti, la crescita di George in ambito politico potrà contare sull’amicizia con Monk Adderley. Secondo la trama di Poldark 4×03 si tratta di un pericoloso socialista che aiuterà George ad avere le conoscenze giuste che lo porteranno fino in Parlamento.