The Affair 4×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie Tv firmata Showtime andrà in onda domenica, 8 luglio 2018. Alison ha deciso di prendere di petto alcuni problemi ancora presenti nella sua vita e potrà contare sull’aiuto di Ben. La trama di The Affair 4×04 ci svela tuttavia che la protagonista avrà un ruolo cruciale sulla crisi fra Cole e Luisa.

The Affair 4×04 trama e anticipazioni

In The Affair 4×04 il focus principale riguarderà Alison ed il suo rapporto con Ben. Quest’ultimo ha notato che la donna ha qualche ombra oscura nel suo passato e delle paure che sono riconducibili ad alcuni eventi per ora rimasti segreti. Persino alla stessa Alison, che accetterà di indagare su se stessa al fianco del nuovo compagno. Non si tratta di una traccia sconosciuta per i fan dello show, che hanno visto spesso Alison alle prese con situazioni simili. Basti pensare ai tagli che si auto-infliggeva nel primo capitolo ed alle rivelazioni ottenute grazie al ricovero nella struttura di sostegno psicologico.

Dall’altra parte abbiamo la nuova vita di Cole e il suo matrimonio con Luisa. Dopo aver deciso di mettere da parte Alison per sempre, il protagonista realizzerà che l’ombra della moglie incomberà sempre nella sua vita. Anche in questo caso niente di nuovo. Il rapporto con Luisa ha sempre avuto come ostacolo principale la relazione non sana creata in precedenza fra Cole e Alison. Ed anche in questo caso non si potrà sfuggire ad alcune verità: Cole ama ancora Alison oppure è spinto verso l’ex moglie per via dei suoi problemi irrisolti? La trama di The Affair 4×04 ci anticipa solo che Luisa potrebbe aver deciso di mettere la parola fine sul suo matrimonio con Cole.

LEGGI ANCHE  The Affair 4x04 recensione: una verità scomoda su Ben e Alison

The Affair 4×04 promo episodio

Alison è al centro del trailer così come Cole. I due sono collegati non solo per ciò che è accaduto in passato, ma anche per la diversa visione dell’amore. Alison infatti ha trovato in Ben un uomo in grado di darle emozioni forti, che né Noah né Cole le hanno regalato. Lo dice con chiarezza a Ben, mentre sullo sfondo l’acqua ci rimanda ancora al tema chiave dell’intera serie tv. Cole invece è ormai ad un bivio: ammettere di non amare Luisa o per lo meno non provare per lei gli stessi sentimenti ossessivi che ha nutrito per Alison. Oppure scegliere la sua nuova vita, la strada della ricostruzione. Nel promo di The Affair 4×04 scopriamo che sarà Luisa a dargli un ultimatum: chiarire tutto con se stesso, prima di poter ritornare ancora insieme.