The Affair 4×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie Tv con Dominic West andrà in onda sull’emittente americana Showtime domenica, 15 luglio 2018. Sono ancora tante le situazioni da risolvere e rimaste in bilico, soprattutto per quanto riguarda alcune tracce del passato mai del tutto elaborate. La trama di The Affair 4×05 si concentrerà in particolare sul personaggio principale interpretato da Joshua Jackson e su uno dei ricorrenti, Vikram.

The Affair 4×05 trama e anticipazioni

Il nuovo appuntamento in tv con The Affair 4 ci permetterà di parlare un po’ di Vikram e delle sue decisioni. Dopo aver fortemente voluto una vita al fianco di Helen, il medico dello show sembra arrivato ad un punto di rottura significativo. Tanto che deciderà di vivere solo per se stesso. E questo potrebbe voler dire tagliare i ponti con tutto e tutti, soprattutto in seguito ai diversi eventi che hanno colpito il suo personaggio. Imbarcarsi in una relazione così problematica come quella creata con Helen, non può che influenzare anche la stessa esistenza di Vikram. In arrivo tuttavia conseguenze del tutto devastanti per il dottor Ullah.

Nell’altra metà della puntata scopriremo invece che cosa accadrà a Cole. Il suo personaggio finora ha sempre dovuto fare i conti con un passato da dimenticare e con l’impossibilità di seguire la strada scelta per il futuro. Nei primi capitoli si trattava di superare la morte del figlio e la separazione da Alison, ma i traumi nella vita di Cole sono solo aumentati come ben sappiamo. La morte di Scotty è stata davvero digerita dal protagonista? La trama di The Affair 4 ci promette un incontro fra il personaggio di Jackson e Nan, un vecchio amico di suo padre. Sarà quest’ultimo che lo inviterà a fare un viaggio interiore per esorcizzare i fantasmi del suo passato, ancora presenti nella sua vita.

LEGGI ANCHE  The Affair 5x02: sopravvivere alla sofferenza (VIDEO)

The Affair 4×05 promo

Abbiamo lasciato Helen alle prese con la decisione di dare un figlio a Vik e di soddisfare le sue richieste. Il medico tuttavia vuole procedere secondo un piano ben preciso e la compagna non può accettarlo. Questo spingerà Vik a puntare per la prima volta su se stesso, crollando infine in lacrime fra le braccia di un’altra donna. Abbiamo lasciato invece Cole alle prese con una partenza, che lo porterà dritto nella stessa struttura in cui anni prima si è fermato il padre Gabriel. Il promo di The Affair 4×05 ci svela che ci sarà un incontro inaspettato per il protagonista.