The Conners è lo spinoff che riporta in vita un colosso della comedy americana. Roseanne ha intrattenuto il pubblico di tutto il mondo con la sua simpatia e comicità, in Italia conosciuto come Pappa e Ciccia. Dieci episodi ordinati dalla ABC per il prossimo autunno, data in cui dovrebbe andare in onda la premiere. The Conners ruoterà attorno ad una trama conosciuta e di grande impatto: la quotidiana lotta con le difficoltà della vita di una famiglia di Langford.

The Conners trama e anticipazioni

Al centro di The Conners troveremo appunto la famiglia composta da Dan, Jackie, Darlene, Becky e DJ. Saranno tanti gli ostacoli da affrontare, dal rapporto fra genitori e figli agli appuntamenti, una gravidanza inaspettata, i problemi finanziari, la paura di invecchiare e i parenti che cercheranno di compromettere l’equilibrio. In una cornice di questo tipo, non mancheranno di certo le risate e l’umorismo. A prevalere l’affetto e l’unità di una tipica famiglia americana, seppur originale sotto molti punti di vista.

The Conners cast

Per lo spinoff di Roseanne si prevede la presenza di attori importanti per quanto riguarda lo scenario mondiale delle serie tv e non solo. Nel ruolo di Dan, il capofamiglia, vedremo infatti John Goodman ed al suo fianco l’attrice Laurie Metcalf nel ruolo di Jackie. Darlene verrà invece interpretata da Sara Gilbert, mentre Lecy Goranson sarà Becky e Michael Fishman rivestirà i panni di DJ. Gli altri membri del cast di The Conners verranno annunciati nelle prossime settimane. Roseanne Barr invece non verrà coinvolta nella serie sotto nessun punto di vista, né come creatrice né come supporto finanziario.

“Abbiamo ricevuto un forte supporto dai fan del nostro show ed è chiaro che questi personaggi non hanno solo un posto nei nostri cuori, ma anche in quelli del nostro pubblico”.

Il cast di The Conners ha voluto fare una dichiarazione pubblica in seguito alla conferma che lo spinoff di Roseanne andrà in onda come previsto sulla ABC. Soprattutto per via delle controversie fra l’attrice protagonista ed il network, accusato di aver cancellato il ritorno sul piccolo schermo della serie madre. Lo show è firmato inoltre Tom Werner e Werner Entertainment, mentre fra gli sceneggiatori troveremo Dave Caplan, Bruce Helford e Bruce Rasmussen. Il produttore esecutivo principale di The Conners sarà lo stesso creatore.