Chicago Fire 6 anticipazioni del 22 giugno – L’episodio 16 della serie Tv andrà in onda nella prima serata di Premium Action di oggi. “Il nuovo arrivato” promette di mettere in crisi la Caserma 51 sotto molti punti di vista: la new entry solleverà in particolare la rabbia di Herrmann e Casey. Le anticipazioni di Chicago Fire 6 ci suggeriscono anche sviluppi importanti sul fronte Stella e Severide.

Chicago Fire 6 anticipazioni del 22 giugno 2018, trama episodio 16

Otis è ormai fuori dai giochi in seguito agli eventi precedenti accaduti in Chicago Fire 6 e questo implica che qualcuno dovrà prendere il suo posto all’interno della Caserma 51. Sarà un vero colpo di scena per Dawson scoprire che si tratta di una sua vecchia conoscenza: Cordova, interpretato da Damon Dayoub. Il loro incontro non farà altro che insospettire Casey, soprattutto per lo sguardo che i due si scambieranno proprio di fronte a lui. Dopo aver schivato un incidente a causa dei baci in auto fra Stella e Severide, Cordova dovrà temere il peggio a causa della rabbia di Herrmann.

Sarà infatti lo storico vigile del fuoco a decidere di superare il limite con Cordova e assestargli un pugno sul volto. La sostituzione di Otis non verrà quindi accolta in modo positivo, anche da parte degli altri membri della squadra. Nel frattempo, abbiamo visto che Stella e Severide sembrano aver trovato un nuovo equilibrio romantico. Stella però avrà delle difficoltà a tenere per sé un segreto importante. In tutto questo, Severide dovrà invece vedersela ancora una volta con Grissom e la sua decisione di tenere sotto controllo la Caserma 51 ed in particolare il Tenente. Le anticipazioni di Chicago Fire 6 sono invece positive per Boden per qualche verso: il Comandante riceverà un’offerta di lavoro che prevede una promozione importante.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7x11: Stella e Severide ormai divisi? (VIDEO)