The Originals 5×10 trama e promo – Il decimo episodio della serie Tv targata The CW andrà in onda mercoledì, 11 luglio 2018. “There in the Disappearing Light” permetterà a Klaus di fare quel passo in più verso la figlia e riuscire ad aiutarla in un problema personale. La trama di The Originals 5×10 ci mette però in guardia sulle prossime scelte di Vincent.

The Originals 5×10 trama e anticipazioni dell’episodio

Hope deve lottare contro il dolore e riuscire a superare la sofferenza prima di diventare un pericolo per tutta l’umanità. In questo arduo compito potrà contare su Klaus, che le insegnerà un modo alternativo e non convenzionale di affrontare il tutto. Nel frattempo, Elijah si ritroverà a dover fare i conti con un ritorno del passato che chiederà il suo aiuto. Marcel invece decide di affidare un compito ai nightwalker. La trama di The Originals 5×10 ci svela inoltre che Vincent dovrà correre ai ripari ed affrontare le conseguenze delle sue decisioni.

The Originals 5×10 promo “There in the Disappearing Light”

La decima puntata ci mostra fino a che punto Hope entrerà in crisi per ciò che ha appena vissuto. La figlia dell’Ibrido non è mai stata in grado di governare il suo potere e ci sono già stati altri episodi devastanti collegati a questa sua incapacità. Per questo adesso è imperativo per Klaus riuscire ad impedire che il tutto viaggi in una strada senza uscita. Sarà questa l’imposizione di Elijah, forse l’unico dei fratelli Mikaelson in grado di capire come Hope sia una bomba ad orologeria. Nel promo di The Originals 5×10 vediamo inoltre Vincent intento in un rito magico che avrà un esito inaspettato.