Riverdale anticipazioni del 20 giugno – La serie Tv evento ritorna nella prima serata di La5 con il terzo e quarto episodio. In “Capitolo tre – Omicidio a luci rosse” scopriremo finalmente la versione di Cheryl sulla morte di Jason. In “Capitolo quattro – L’ultimo spettacolo” assisteremo invece alla scoperta di un segreto della Grundy. Le anticipazioni di Riverdale confermano altri colpi di scena, specialmente per Jughead.

Riverdale 1×03 anticipazioni e trama

Nel terzo episodio di Riverdale, si scopre che Jason ha in realtà organizzato la propria morte solo per lasciare la città. Il patto stretto con Cheryl prevedeva infatti di inscenare il suo annegamento per permettergli di fuggire. Intanto, Betty decide di rimettere in moto il giornale della scuola e di coinvolgere Jughead nell’impresa. Il ragazzo approfitta del suo ruolo per scoprire chi possa aver sparato il 4 luglio al lago e grazie ad uno scout, scopre che è stato il capogruppo ad usare il fucile. Quest’ultimo rivela inoltre di aver visto Cheryl sulle sponde del lago quel giorno, completamente bagnata. Veronica invece viene invitata da Chuck ad un appuntamento, che in seguito si rivelerà una trappola. Il ragazzo diffonde infatti una foto scabrosa per infamare Veronica ed il tentativo di quest’ultima di rimetterlo in riga si rivela fallimentare. Sarà invece Betty a permettere all’amica di mettere in atto la sua vendetta, mostrando al tempo stesso un lato di sé inedito.

LEGGI ANCHE  Riverdale 3 spoiler: che cosa succederà ad Archie?

Riverdale 1×04 anticipazioni e trama

Nel quarto episodio, Jughead è costretto a trasferirsi a scuola per dormire in seguito alla chiusura del drive in locale. Intanto, Betty rivela ad Archie di aver saputo della sua relazione con l’insegnante. Durante la proiezione di un film, Veronica si allontana per poter incontrare un membro dei Southside Serpents, che in seguito si rivelerà essere il padre di Jughead. Betty ed il ragazzo invece approfittano dell’assenza della Grundy per entrare nella sua auto e scoprono che in realtà ha cambiato nome. Trovano inoltre una pistola che potrebbe essere collegata con il delitto di Jason. Le anticipazioni di Riverdale svelano inoltre che qualcuno ruberà tutte le prove sul caso Blossom dall’ufficio dello Sceriffo Keller.