Shadowhunters 3B ritornerà presto sulla Freeform, per regalarci gli ultimi episodi che concluderanno la terza stagione. Dopo aver vissuto diversi dubbi sul ritorno della serie Tv, i fan di The Mortal Instruments potranno dormire sonni tranquilli: l’emittente madre ha appena confermato la data della premiere di Shadowhunters 3B. Sospiro di sollievo quindi per tutti gli ammiratori dello show, che potranno assistere presto all’ultima tranche.

A distanza di poche ore dalla grande conferma, la Freeform sembra aver voluto fare marcia indietro. Dal sito ufficiale è infatti scomparsa la dicitura “16 agosto 2018” e le fonte ufficiali parlano invece del 2019.

Shadowhunters 3B ritorna in estate?

Manca ancora metà stagione prima di assistere alla conclusione della serie Tv. Shadowhunters 3B potrebbe infatti essere l’ultima corsa dei nostri protagonisti, in seguito all’annuncio da parte del network americano di non voler proseguire oltre. E proprio questa notizia aveva fatto temere il peggio ai fan di tutto il mondo, sicuri che avrebbe comportato uno slittamento delle ultime puntate. Non sarà così perché la Freeform ha deciso di non deludere le aspettative di tutti gli ammiratori ed ha deciso di confermare il palinsesto stabilito prima dell’inizio della terza stagione.

Ritroveremo Clary, Magnus, Alec, Simon e Jace già il 16 di agosto, per la programmazione originaria. I fan italiani potranno invece assistere agli appuntamenti su Netflix il giorno seguente alla messa in onda sul piccolo schermo americano. Ottime notizie quindi per tutti i seguaci del Mondo Sommerso, che potranno così tirare un sospiro di sollievo e attendere con maggior fiducia il debutto di Shadowhunters 3B. Nella speranza ovviamente che le sorti dello show possano annullare la recente cancellazione.