Temptation Island 2018 ha appena svelato la quinta coppia: Martina e Giampaolo. Per certi versi ricordano una coppia dell’anno scorso, soprattutto per quanto riguarda alcune caratteristiche del lui della situazione. Martina e Giampaolo promettono scintille sotto il sole di Temptation Island 2018: ecco il loro video di presentazione e i particolari che conosciamo sul loro conto.

Temptation Island 2018, Martina e Giampaolo promettono scintille

Martina ha le idee molto chiare su quello che vuole per il suo futuro: crearsi una famiglia tutta sua. Per questo da tanti mesi ha deciso di fare il passo successivo e puntare tutto sulla convivenza, nella speranza di potersi creare una nuova vita di moglie e mamma. Giampaolo invece crede che sia troppo presto: lasciare divertimenti e avventure a soli 24 anni non fa davvero parte dei suoi obbiettivi per il futuro più imminente.

Martina e Giampaolo si presentano così alle telecamere di Temptation Island 2018, pronti a mettere alla prova il loro amore. Ci sono già delle incompatibilità caratteriali, senza considerare la diversa visione di entrambi. Che cosa riserverà il futuro per la quinta coppia del reality di Canale 5? Intanto possiamo conoscerli meglio grazie al video di presentazione, in attesa di vederli alle prese con single e Tentatori.

“Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui”.

Martina parla così degli ultimi mesi vissuti con il fidanzato: forte del loro amore ha accettato persino di dormire nella stanza di fronte a quella della madre di lui. Un particolare da non sottovalutare e che forse non era previsto. O forse era uno step obbligato prima dell’acquisto di un nido d’amore tutto loro. Per Giampaolo invece la situazione è del tutto diversa. Non capisce infatti come la fidanzata possa credere che abbia il suo stesso desiderio di “crescere”.

“Pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruirmi una famiglia”.

E invece non è così, perché il ragazzo non vuole privarsi dei suoi 24 anni per fare il salto successivo. Martina e Giampaolo promettono già di attirare il pubblico di Temptation Island 2018 con le loro diversità e scontri. Il programma riuscirà ad unirli oppure dividerà in modo definitivo le loro strade?

LEGGI ANCHE  Ursula e Sossio a Temptation Island Vip: lei, "mi fai schifo"