Shades of Blue 3×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie crime con Jennifer Lopez andrà in onda sulla NBC domenica, 15 luglio 2018. “The Blue Wall” regalerà una ventata di novità a tutti i protagonisti e non solo per quanto riguarda le indagini di Harlee. La trama di Shades of Blue 3×05 ci anticipa infatti che Tufo potrebbe aver deciso di prendere le distanze dalla squadra di Woz e non solo.

Shades of Blue 3×05 trama e anticipazioni puntata

La sinossi di questo nuovo appuntamento in tv non fa che metterci in allarme riguardo alle prossime scelte di Harlee. La poliziotta ha infatti deciso di indagare a fondo per scovare la corruzione presente all’interno del Dipartimento e dell’Intelligence stessa. Dopo aver vissuto i contrasti con Stahl, sembra arrivato il momento per Harlee di addentrarsi su un terreno ancora più profondo e oscuro. Grazie a nuove informazioni in arrivo, la protagonista scoprirà infatti che l’Intelligence è strettamente coinvolto con il mondo criminale. Anche molto di più di quanto avrebbe mai immaginato.

Dall’altra parte abbiamo invece il ritorno di Ramsey ed il suo forte desiderio di vendetta. Qualcosa ci fa pensare che non si fermerà così facilmente pur di portare a termine la propria missione personale. Tufo invece decide di allontanarsi dalla squadra e non è chiaro se si tratti di una presa di posizione oppure se stia meditando l’uscita totale dalla task force con cui ha lavorato per diversi anni. Questi non saranno tuttavia gli unici cambiamenti in arrivo per i personaggi principali dello show. La trama di Shades of Blue 3×05 ci svela infatti che Loman incontrerà una ragazza che gli farà perdere la testa.

LEGGI ANCHE  Shades of Blue 3: anticipazioni e promo della terza stagione (VIDEO)

Shades of Blue 3×05 promo “The Blue Wall”

Il trailer della quinta puntata ci svela molto di più di quanto ci saremmo mai aspettati. Scopriamo infatti che la figlia di Harlee finirà dietro le sbarre a causa di alcuni farmaci di cui non ha la prescrizione. Fermata dalla Polizia mentre si trovava al volante, la ragazza verrà confinata in cella e questo spingerà la madre a contestare l’operato dei colleghi. Il nuovo caso non farà che mettere i bastoni fra le ruote alla protagonista: dai piani alti arriva lo stop nelle indagini su un uomo protetto a livello politico. Il promo di Shades of Blue 3×05 ci mostra inoltre Woz nel pieno della sua furia.