Quantico 3×09 trama e promo – Il nono episodio della serie Tv crime firmata ABC andrà in onda venerdì, 6 luglio 2018. “Fear Feargach” metterà in forte pericolo Shelby, per via di un incontro inaspettato. La trama di Quantico 3×09 ci conferma infatti che Shelby incontrerà qualcuno del suo passato che potrebbe minacciare la sua vita.

Quantico 3×09 trama e anticipazioni puntata

Alla regia troviamo PJ Pesce su una sceneggiatura a cura di Matthew Klam e Dave Kalstein. La sinossi invece conferma l’intervento di Conor (Timothy V Murphy), Frank (Will Chase) e Nazir (Jaylen Moore) come guest star di questo nuovo appuntamento in tv. La nuova missione della squadra riguarderà questa volta un loro membro diretto: dopo aver protetto a lungo personaggi politici e di interesse nazionale, la task force dovrà invece ritornare a preoccuparsi dell’incolumità di Shelby.

Ancora una volta si parla di conseguenze mortali: la terza stagione ha visto spesso Shelby in pericolo a causa di minacce dirette o indirette. Questa volta la bionda dello show dovrà vedersela con qualcuno del suo passato ed un incontro che potrebbe rivelarsi fatale per uno dei due. La task force dovrà quindi fare di tutto per cercare di proteggerla dalla possibile minaccia in arrivo, con il dubbio di riuscire a completare la missione. La trama di Quantico 3×09 non ci svela nulla sull’esito di quest’azione ad alto rischio. Dovremo dire addio ad un personaggio conosciuto?

LEGGI ANCHE  Quantico 3x11: il misterioso piano di Devlin (VIDEO)

Quantico 3×09 promo “Fear Feargach”

Il nono episodio di questa terza stagione non potrebbe essere più chiaro di così. Abbiamo visto Shelby in difficoltà fin dalla premiere e ancora una volta sarà lei il bersaglio del gruppo contro cui si sta scontrando la task force. Sembra tuttavia che la protagonista non abbia ancora compreso la portata del pericolo che si prepara a vivere. Solo Ryan sembra aver ben chiaro che l’esito non potrà che essere disastroso se non riusciranno a fermare chi cerca di uccidere Shelby. Nel promo di Quantico 3×09 troviamo inoltre un dialogo a tu per tu fra Owen e Alex che lascia pensare ad un ritorno al passato per la protagonista della serie tv.