Quantico 3×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie Tv con Priyanka Chopra andrà in onda sulla ABC venerdì, 29 giugno 2018. “Deep Cover” vedrà la nostra protagonista alle prese con una missione sotto copertura. La trama di Quantico 3×08 ci mette in guardia sulla nuova scelta di Alex, che ancora una volta non esiterà a rischiare la propria vita.

Quantico 3×08 trama e anticipazioni puntata

Scritta da Cole Maliska e Joe Webb, l’ottava puntata della terza stagione vede alla regia Jim McKay. La sinossi accende le luci su Alex ed il suo nuovo partner sul campo, che sarà in realtà il bersaglio della sua indagine. Vedremo infatti la protagonista andare sotto copertura al fianco di un militare americano che potrebbe aver raggiunto un accordo mortale con un altro Paese. Incurante del pericolo, sarà la stessa Alex a dover affrontare la possibilità di non riuscire a sopravvivere da questa ultima azione.

Siamo in attesa del trailer di questo nuovo appuntamento, ma sappiamo già che Ryan e Shelby potranno lavorare ancora insieme. Indecisa sul da farsi, Alex potrà confidare ancora sull’antica amica per poter stabilire la strategia successiva. A Ryan spetterà invece il compito di collaborare con Henry, con cui in passato ha avuto da ridire diverse volte. La trama di Quantico 3×08 ci conferma la presenza di Garrett, la Gomez e il Generale Sharpe come guest star di questa nuova puntata.

LEGGI ANCHE  Quantico 3x06: Una morte in arrivo per il team (VIDEO)

Quantico 3×08 promo “Deep Cover”

Il trailer di Quantico 3×08 ci rivela molto di più su quello che succederà in questa ottava puntata. Un test di gravidanza potrebbe complicare di molto le cose per Alex. E il segno più ci fa proprio pensare che la nostra protagonista dovrà mettere in conto non solo la propria sopravvivenza, ma anche quella di un pargolo in arrivo. Come cambierà la sua vita in questo senso? Il monologo che accompagna il video non potrebbe essere più esaustivo, ma questo non ostacolerà il senso del dovere di Alex e la sua volontà di impedire un’importante azione contro il Paese.

E questo implicherà ritrovarsi anche con la testa sott’acqua, mentre qualcuno cerca di trattenerla per ucciderla. Il filmato ci illustra qualche dettaglio anche sul grande e perfetto piano della task force, che come ben sappiamo presenterà degli imprevisti che manderanno a rotoli tutta l’organizzazione precedente. Lo dimostra l’azione sempre più tesa, guidata da diversi punti della città per riuscire a sfruttare un cadavere per i loro giochi. Di seguito il promo di Quantico 3×08.