The Flash 4 anticipazioni del 19 giugno – L’episodio 15 della serie Tv andrà in onda su Premium Action nella prima serata di martedì. In “Dentro il Flashtime” avremo modo di rivedere Jay Garrick alle prese con un nuovo problema da risolvere con Barry. Le anticipazioni di The Flash 4 accendono però dei dubbi su Wells e Caitlin.

The Flash 4 anticipazioni del 19 giugno e trama episodio 15

Nell’episodio precedente di The Flash 4 – Grazie al fortunato incontro con una metaumana, Barry e Ralph riescono a colpire DeVoce. Barry decide quindi di invitare Izzy ad unirsi al resto del team, mentre la ragazza inizia a provare una forte attrazione per Ralph. Iris tuttavia non gradisce la linea dura adottata dal protagonista per l’allenamento della violonista. Per Ralph sarà un duro colpo dover assistere ad un nuovo attacco di DeVoe, che riuscirà ad assorbire Izzy.

Nella puntata 15 di The Flash 4 – Jesse ritorna su Terra-1 per discutere con Wells della morte della madre. Intanto, Barry ed il resto del team sono alle prese con un attacco nucleare organizzato da Veronica Dale. Per poter impedire l’esplosione, Barry riuscirà a congelare il tempo nell’attesa di trovare uyna soluzione. Il tentativo di trasportare l’ordigno su un’altra Terra si rivela però fallimentare: trasportare la Quarksfera al di là della breccia potrebbe avviare l’esplosione. Anche il tentativo di congelare l’ordigno grazie ai poteri di Killer Frost non funziona: Wells invece propone a Barry di far esplodere il congegno nella Forza della velocità.

Barry, Jesse e Jay si mettono poi in moto per colpire la bomba con i tre raggi, ma il piano non funziona. Garrick infatti non è in grado di sostenere lo sforzo ed anche Jesse è senza forze. L’unica soluzione sembra quindi di lanciare la Quarksfera nella Forza. Nel frattempo, Garrick riflette sulla possibilità di abbandonare le vesti di supereroe e decide di tornare su Terra-3 per trovare una sua sostituta. Le anticipazioni di The Flash 4 ci rivelano invece che Jesse farà ritorno su Terra-2. Wells invece si unirà a Caitlin per incontrare una ragazza sconosciuta per un motivo oscuro.