Suits 7 anticipazioni del 18 giugno – L’episodio 15 della serie Tv andrà in onda su Prremium Stories nella prima serata di lunedì. “La sviolinata” è la penultima puntata che andrà in onda in Italia e ci sono ancora molte sorprese in arrivo per i fan. Le anticipazioni di Suits 7 si concentrano infatti sul matrimonio di Rachel e Mike e su una battuta d’arresto in arrivo.

Suits 7 anticipazioni del 18 giugno e trama episodio 15

Nella nuova puntata, Harvey è costretto a raggiungere Jessica a Chicago per aiutarla con i nuovi clienti. Questo vorrà dire lasciare a qualcun altro il compito di difendere lo studio da Stanley Gordon. L’avvocato ha infatti deciso di guidare gli ex soci del PSL per distruggere Jessica: Louis e Mike verranno lasciati a gestire gli affari dello studio in assenza di Harvey. Mike però dovrà cercare un punto di equilibrio per riuscire a bilanciare lealtà e volontà di portare avanti la class action. Il risultato è ovviamente distruggere la clinica oppure contribuire alla sua crescita.

Dopo aver atteso a lungo il matrimonio di Mike e Rachel, gli ammiratori erano sicuri di poter assistere al lieto eventi in tempi stretti. Sembra però che non sarà così, dato che Rachel verrà messa a conoscenza di un particolare che potrebbe cambiare del tutto i piani della coppia. Le anticipazioni di Suits 7 svelano infatti che Rachel verrà a sapere che l’offerta di dirigere uno studio legale a favore delle vittime è reale. E questo vorrà dire trasferirsi forse a Seattle, ma soprattutto dire a Mike che dovranno spostare la data delle nozze.

LEGGI ANCHE  Suits 7 anticipazioni del 23 aprile: Il passato romantico di Louis