Tutto può succedere 3 anticipazioni seconda puntata – Nella prima serata di lunedì, 25 giugno 2018, andrà in onda su Rai 1 il secondo episodio della fiction con Pietro Sermonti. Abbiamo lasciato i Ferraro alle prese con nuovi problemi, soprattutto per via di Stefano. Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 ci svelano inoltre che Alessandro e Cristina vivranno una nuova crisi.

Tutto può succedere 3 anticipazioni seconda puntata: Giulia riuscirà ad adottare Dimitri?

Dopo aver vissuto una grande battuta d’arresto nel precedente capitolo, Giulia è sempre più decisa ad ultimare le pratiche che renderanno Dimitri suo figlio. Non tutto però andrà come previsto e questo vorrà dire che la protagonista dovrà mettere in conto alcuni ostacoli piuttosto importanti. Nel frattempo, Alessandro e Cristina sono di nuovo in crisi. La decisione del marito di impegnarsi sempre di più al lavoro, non può che allontanare sempre di più la moglie e questo spingerà entrambi a fare dei passi falsi.

La madre di Feven invece decide di trasferirsi a casa di Carlo, mentre Sara e Ambra affrontano in momenti diversi dei problemi con i rispettivi capi. Per la ragazza vorrà dire chiedere alla Tandini di darle una seconda occasione, mentre Francesco riuscirà persino ad infastidire Marco. Sara però sembra riuscire a trovare un modo per trattare con il suo superiore. Nonostante Emma e Ettore abbiano fatto di tutto per nascondere il loro vero stato d’animo, Carlo si renderà conto che la madre ha qualcosa che non va. La coppia infatti sta valutando di cambiare acasa. Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 ci svelano che Alessandro e Serena saranno sempre più vicini.