Tutto può succedere 3 anticipazioni prima puntata – Nella prima serata di Rai 1 di lunedì, 18 giugno 2018, andrà in onda la premiere della terza stagione della fiction con Pietro Sermonti. Abbiamo lasciato la famiglia alle prese con diversi ostacoli e bivi: che cosa succederà dopo le nozze di Carlo? Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 promettono burrasca in arrivo nella vita di tutti i protagonisti.

Tutto può succedere 3 anticipazioni prima puntata e trama debutto

A tarda serata, la casa dei nonni Ferraro viene svaligiata da alcuni ladri. I figli verranno avvisati subito di quello che sta succedendo e riusciranno a raggiungere l’abitazione, solo per scoprire che Ettore e la moglie stanno bene. I ladri infatti non hanno rubato nulla di importante, ma i due coniugi inizieranno a vivere un vero e proprio incubo. Non sarà facile per loro riuscire a confrontarsi con questa violazione della loro intimità, tanto che emergeranno paure e problemi.

Nel frattempo, Federica torna a casa dopo aver trascorso un periodo a Londra. Eviterà però di dire ai genitori che cosa le è accaduto e la confusione che sta vivendo riguardo al suo futuro. Alessandro invece è sempre più impegnato con il lavoro e questo lo spinge a trascurare il rapporto con Cristina. Giulia invece ha deciso di volare fino in Ucraina con Dimitri per portare a termine le carte per l’adozione, mentre Marco propone a Sara di andare a convivere. Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 ci rivelano inoltre che Ambra riuscirà finalmente ad affrontare la sua passione per la musica con successo e sembra quasi aver trovato un nuovo amore.

LEGGI ANCHE  Tutto può succedere 3 anticipazioni della sesta puntata | 23 luglio