B-team farà compagnia a tutti i fan di Grey’s Anatomy, che oggi si preparano a dire “arrivederci” al cast della 14esima stagione. La webserie regalerà qualche sguardo in più sulle new entry conosciute quest’anno, a partire ovviamente dalle matricole che hanno già avuto un ruolo di primo piano nella serie Tv con Ellen Pompeo. B-team si concentrerà infatti sul volto nascosto dello show e verrà reso disponibile su Fox Life a partire dal 19 giugno 2018.

B-team cast e come seguire gli episodi

Il portale web di Fox Life è pronto ad accogliere il cast di B-team. La webserie firmata Grey’s Anatomy potrà contare sugli attori che abbiamo conosciuto nella stagione 14: Sophia Taylor Ali, ovvero Dahlia Qadri, Jake Borelli, alias Levi Schmitt nella serie, Alex Blue Davis interpretato da Casey Parker e Rushi Kota nei panni di Vikram Roy. Senza dimenticare ovviamente la fidanzata storica di DeLuca (Giacomo Gianniotti), di recente volata altrove per poter sfuggire al defenestramento dal Paese. Jeanine Mason interpreterà ancora il ruolo di Samantha Bello, conosciuta come Sam.

B-team verrà formato da sei episodi dedicati al primo giorno di lavoro di uno degli specializzandi. Il loro compito sarà ovviamente impressionare il personaggio storico di Chandra Wilson, la severa Miranda Bailey. Saranno presenti inoltre altri volti conosciuti dai telespettatori di tutto il mondo, come Justin Chambers (Alex Karev), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e James Pickens Jr (Richard Webber). Dietro la macchina da presa troveremo invece una novella regista già conosciuta dai fan: Sarah Drew accantonerà gli abiti di April Kepner per lanciarsi in questa nuova avventura come regista.

Il lancio online della webserie verrà fatto il 19 giugno 2018 su Fox Life, il giorno successivo al finale di stagione trasmesso in Italia sull’emittente satellitare. Per supportare l’attività intensa e di grande impatto di questo nuovo incontro, i fan potranno vivere ulteriori tranche anche sui canali social del network (Facebook, Twitter e Instagram). Per potersi gustare tutti gli episodi di B-team sarà sufficiente accedere al sito ufficiale dell’emittente.