Blue Bloods 8 anticipazioni del 17 giugno – La prima puntata della serie tv crime con Tom Selleck andrà in onda ogni domenica su Rai 2 in prima serata. In “Limitare le perdite” verrà dato un ruolo di primo piano a Danny, a causa della morte della moglie Linda. Per questo il poliziotto inizia a valutare la possibilità di lasciare il Dipartimento. Le anticipazioni di Blue Bloods 8 ci svelano inoltre che l’arrivo di un nuovo Sindaco potrebbe mettere a dura prova il Comandante.

Blue Bloods 8 anticipazioni del 17 giugno: Danny in crisi

In seguito alla morte di Linda a causa di un incidente all’eliosoccorso, Danny rivela a Erin di voler lasciare la Polizia. I due ne discutono mentre raggiungono l’abitazione di Jack, l’ex marito del Procuratore, e scoprono che qualcuno lo ha aggredito. Erin chiederà quindi a Danny di aiutarla a gestire il caso prima di prendere qualsiasi decisione. Intanto, Eddie e Jamie hanno ripreso il loro lavoro come partner dopo aver scelto strade diverse. Gli attriti sono ancora presenti, ma dopo aver risposto ad una chiamata che riguarda un locale, decidono di andare sotto copertura insieme per acciuffare un trafficante di droga. Dopo aver preso le distanze anche dalla famiglia, Danny sembrerà ritornare sui suoi passi. Affrontare l’assenza al tavolo domenicale della moglie non è semplice, ma alla fine verrà convinto dalla sorella e dal padre a prendere parte al famoso pranzo. Le anticipazioni di Blue Bloods 8 confermano che Frank dovrà stare attento alle mosse di Margaret Dutton, eletta nuovo Sindaco della città e con chiare idee sui cambiamenti da apportare al Dipartimento.

LEGGI ANCHE  Blue Bloods 8x06: anticipazioni, un ultimatum per Frank

Come rivedere la prima puntata di Blue Bloods 8 in replica e streaming

Per ora l’emittente non prevede una replica in tv per le puntate dello show con Tom Selleck. I telespettatori potranno però seguire gli appuntamenti anche al di fuori della messa in onda grazie al portale ufficiale di Raiplay. Nella sezione apposita verranno infatti introdotti i contenuti video di tutti gli episodi, accessibili tramite registrazione gratuita al sito. Il prossimo appuntamento prevede la messa in onda di due puntate a settimana: il sabato e la domenica.