AHS 8 spoiler e news – A pochi passi dall’inizio delle riprese dell’ottava stagione, Ryan Murphy ha deciso di rivelare alcune importanti anticipazioni. Ovviamente non bisogna pensare che sia stato messo tutto in chiaro, dato che il mistero e la segretezza sono le due chiavi del lavoro dell’autore. Gli spoiler su AHS 8 ci mettono però in guardia sul quinto episodio della serie tv: parola di Murphy.

AHS 8 spoiler e anticipazioni: cosa succederà?

In queste ultime settimane abbiamo assistito ad un po’ di movimenti nel dietro le quinte di American Horror Story 8. Sappiamo infatti che ritorneranno alcuni attori importanti, come Sarah Paulson e Evan Peters. Così come Billie Lourd, grazie ad uno degli ultimi annunci. Come new entry per ora è confermata Joan Collins come nonna del personaggio di Peters e con un ruolo inquietante. Dopo aver messo da parte la trama di grande attualità di Cult, la curiosità sull’ottava stagione da parte dei fan non può che aumentare in modo esponenziale.

In queste ultime ore Ryan Murphy ha voluto rivelare che assisteremo ad un crossover che prevederà l’entrata in scena di tematiche incontrate già anche in Coven. L’ottavo capitolo sarà tuttavia “diverso da tutto ciò che abbiamo fatto”, ha svelato Murphy a DeadLine. E questo non solo perché vedremo ritornare tanti personaggi cari al pubblico mondiale, “tanto che ti sembrerà di essere in Love Boat”, ha aggiunto l’autore. Tutto sembra ruotare nell’episodio 5 di AHS 8, anche se non sappiamo di preciso che cosa succederà. Sappiamo solo che ci sarà un grosso problema e “una cosa enorme”. Stando alla tecnica spesso usata da Murphy, potremmo assistere ad una rivelazione shock riguardo alla trama che verrà trattata nel nuovo capitolo. Anche se ci sono più probabilità che le sue parole si riferiscano in realtà proprio al crossover ed all’entrata in scena delle Streghe e della Murder House.

LEGGI ANCHE  American Horror Story 8 sarà sul futuro, l'annuncio di Ryan Murphy