The Flash 5 continua a regalarci delle sorprese per quanto riguarda il cast della quinta stagione. Hartley Sawyer tornerà con un ruolo più significativo nella prossima tranche della serie Tv, prevista per la stagione 2018/2019. Lo abbiamo conosciuto nei panni di Ralph e del supereroe The Elongated Man ed ora potremmo conoscere qualcosa di più sul suo conto. In The Flash 5 sarà infatti all’opera come attore regular del cast.

The Flash 5: Hartley Sawyer ancora nel cast

Continuano le news sul cast della quinta stagione: nei giorni scorsi abbiamo avuto la conferma dall’emittente madre dello show che Danielle Nicolet ritornerà nei panni di Cecile e con una presenza più forte. Adesso il testimone passa a Sawyer, una delle new entry del capitolo appena concluso. Il suo personaggio ha debuttato infatti nel quarto episodio, dal titolo originale Elongated Journey Into Night e lo abbiamo visto spesso all’opera al fianco di Barry e del resto della squadra. Come ex poliziotto corrotto, ha dovuto inoltre fare i conti con la sua natura di supereroe ed è riuscito a tirare fuori dagli impicci gli amici nella lotta contro DeVoe.

Non sarà l’unica occasione di vedere Sawyer sul piccolo schermo. L’attore parteciperà infatti alla web serie Miss 2059 e alla soap opera The Young and the Restless, diretto per la CBS da Pakula/King & Associates. Da non dimenticare inoltre che l’attore ha partecipato l’anno scorso alla web serie Saving the Human Race, per sei episodi. Che cosa ci riserverà invece in The Flash 5 è ancora tutto da vedere, ma date le promesse è possibile che conoscermo da vicino il suo passato ed il suo rapporto con i poteri che gli hanno permesso di diventare The Elongated Man.

LEGGI ANCHE  The Flash 4: Anticipazioni, l'attacco di Thinker | 20 febbraio