The 100 5×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie Tv andrà in onda su The CW il prossimo martedì, 26 giugno 2018. “How We Get To Peace” spingerà Bellamy verso una situazione di stallo che potrebbe rivelarsi compromettente. La trama di The 100 5×08 ci anticipa inoltre che Lola Flannery sarà presente come guest star e nel ruolo di Madi.

The 100 5×08 trama e anticipazioni

L’ottava puntata dello show metterà in crisi Bellamy e Clarke forse in modo più significativo rispetto al passato. Nei precedenti capitoli abbiamo visto spesso i due protagonisti assumere un punto di vista diverso in tutte le situazioni scottanti e sembra che adesso sia arrivato il momento di affrontare una nuova fase di stallo. La trama di The 100 5×08 ci conferma che sarà la decisione di Clarke nel voler proteggere Madi a complicare le cose fra i due amici del Popolo del Cielo.

Conosciuta per Home Again e Shadowhunters, il personaggio di Lola Flannery ha spinto Clarke a prendere una posizione determinata. Come in passato del resto è accaduto per Lexa. Sappiamo però che adesso Bellamy non sarà indeciso sul da farsi e che le scelte della protagonista ricadranno in modo inevitabile anche sulla sua stessa esistenza. Di certo il promo di The 100 5×08 ci svelerà qualcosa di più su questa situazione impossibile che Bellamy si ritroverà costretto ad affrontare.

LEGGI ANCHE  The 100: le trame di tutte le stagioni