Quantico 3×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie Tv andrà in onda sulla ABC venerdì, 22 giugno 2018. “Bullet Train” prevede la partecipazione di Stephanie Black, Roger Bart, Vandit Bhatt e Jonno Roberts come guest star. La trama di Quantico 3×07 ci svela che la squadra dovrà proteggere uno scienziato molto particolare.

Quantico 3×07 trama e anticipazioni

Nel nuovo episodio, la task force verrà incaricata di proteggere uno scienziato che ha realizzato una tecnologia mortale. Finita nelle mani sbagliate l’invenzione potrebbe avere delle conseguenze devastanti per l’umanità intera. Intanto, Shelby e Ryan scoprono una parte del passato di Alex. Ancora una volta l’integrità della protagonista viene messa in dubbio e non solo: la trama di Quantico 3×07 svela infatti che la vita di Alex potrebbe subire un brusco cambiamento una volta che questa verità emergerà dalla nebbia.

Quantico 3×07 promo “Bullet Train”

L’azione sarà all’ordine del giorno per questa settima puntata dello show. Vediamo infatti la task force correre contro il tempo per riuscire ad eseguire il trasporto del testimone in tutta sicurezza. Qualcosa però andrà storto e non solo perché entreranno in gioco interessi diversi, che rischiano di mettere in contrasto Alex ed Henry. Vediamo infatti nel trailer la protagonista scoprire un importante indizio sulle persone che cercheranno di rubare il dispositivo dello scienziato misterioso. Il promo di Quantico 3×07 si concluderà con un colpo di scena: sarà necessario far saltare in aria il treno su cui la squadra sta viaggiando.

LEGGI ANCHE  Quantico 3x01: Le alleanze e il super cattivo (VIDEO)