Chicago Fire 6 anticipazioni del 15 giugno – La serie tv torna su Premium Action nella prima serata di venerdì con il suo episodio 15. Dal titolo “L’occasione di perdonare“, la carne sul fuoco è ancora tanta per diversi protagonisti. A partire da Otis e Stella, che ritroveremo in una situazione drammatica. Le anticipazioni di Chicago Fire 6 ci spingono verso il dubbio: quale sarà il loro destino?

Chicago Fire 6 anticipazioni 15 giugno e trama episodio 15

I fan di Chicago Fire 6 avranno molto di cui temere e non si tratta di certo di Brett, che nella precedente puntata abbiamo visto alle prese con il sospetto di essere rimasta incinta. Un duro colpo per il paramedico, che ha trovato in Gabriela un valido supporto. Questa volta sarà invece Stella a far preoccupare gli ammiratori della serie Tv, a causa di un incendio che presto prenderà una piega inaspettata. I ragazzi della Caserma 51 risponderanno infatti ad una richiesta d’aiuto a causa di un incendio scoppiato in quartiere residenziale. Una volta sul posto, Otis e Stella verranno tuttavia presi di mira da qualcuno che si trova all’interno di una delle abitazioni coinvolte: quattro colpi d’arma da fuoco ci faranno temere il peggio.

Otis rimarrà gravemente ferito, ma che ne sarà di Stella? Nel frattempo, due dei personaggi storici della serie Tv dovranno confrontarsi con i loro sentimenti amorosi. Da un lato abbiamo infatti Brett, che dopo l’ultima batosta capirà di essere innamorata di Antonio. Dall’altro abbiamo invece Severide e Stella: grazie a Matt, il Tenente scoprirà cosa prova davvero per la ragazza? Le anticipazioni di Chicago Fire 6 ci mettono in guardia però su Antonio: un appuntamento al buio potrebbe spingere Brett a prendere una decisione diversa.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7x14: un soccorso d'emergenza (VIDEO)