Tutto è pronto per la nuova edizione di Temptation Island 2018. Le riprese sono iniziate oggi e la prima coppia è stata confermata con tanto di video: Ida e Riccardo, come si vociferava nelle scorse ore, saranno i protagonisti “vip” della nuova edizione.

Dal trono over al villaggio in Sardegna il passo è stato breve e i due senior che hanno fatto battere il cuore al pubblico di Uomini e donne conquistando anche Gianni Sperti, che li adora insieme e li sostiene, adesso testeranno il loro rapporto.

IDA E RICCARDO, PRIMA COPPIA DI TEMPTATION ISLAND 2018

Sicuramente i fuochi d’artificio non mancheranno visto che Ida è davvero molto gelosa di Riccardo che, invece, ama mettere in mostra il suo fisico e i suoi muscoli. Tentatori e tentatrici metteranno a dura prova la coppia e c’è già chi giura che i due abbiamo lasciato il programma insieme proprio in prospettiva di voler partecipare al reality estivo sui sentimenti di Canale 5.

Temptation Island 2018 dovrebbe andare in onda da giovedì 5 luglio e nelle prossime ore saranno annunciate anche le altre coppie di fidanzati che prenderanno parte al programma. Sullo sfondo rimangono i tentatori e anche tra loro c’è qualche volto vip visto che, secondo le ultime anticipazioni, vedremo Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini, fratello del tronista e gieffino Luca. Clicca qui per vedere il video di presentazione della prima coppia.

LEGGI ANCHE  Sara Afi Fella e Nicola Panico: Il playboy e Miss Curvy. Cosa succederà? | Temptation Island 2017